La scelta di realizzare una nuova tappa del circuito ExpoElettronica, in Toscana, si è dimostrata molto valida, grazie anche alla favorevole posizione geografica, alla struttura espositiva moderna e funzionale.
Squadra vincente non si cambia, per cui gli ingredienti fondamentali della kermesse resteranno identici, incrementando la gamma di piccoli e grandi business offerti al pubblico.
Per tener fede al motto della manifestazione, ‘High Tech Low Cost’, gli oltre 100 espositori previsti presenteranno un vastissimo assortimento di articoli, per soddisfare le necessità degli esperti così come dei semplici amanti del mondo elettrico elettronico.
I settori previsti saranno soprattutto quelli dell’elettronica, nuova ed usata, dai pc alle semplici chiavette USB, materiale di consumo a prezzi da hard discount, software, componentistica; della telefonia fissa e mobile, sarà possibile rinnovare il look del nostro cellulare, ormai compagno di vita, magari con nuove e sfavillanti cover o optare addirittura per un nuovo acquisto, magari con tecnologia bluetooth.
Saranno sempre presenti le sezioni più ludiche della mostra mercato, dedicate ai dvd, videogiochi e gadget, dai più utili ai più futili, ma di sempre sicuro effetto, soprattutto sulla fascia più giovane di pubblico.
Appuntamento a Carrara Fiere, sabato 16 e domenica 17 febbraio, ore 9/18.
COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Carrara Fiere – Viale Galilei, 133 – Marina di Carrara (MS); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 6,00 euro (intero), 5,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.blunautilus.it); Orari: 9.00 -18.00; Parcheggio gratuito; Info: 0541 439573; website: www.blunautilus.it