L’On. Santachè fa tappa in Toscana

0
1053

Determina, ma sopratutto spontanea Daniela Santachè mira a ridare l’Italia agli Italiani. 
L’onorevole Daniela Santachè ieri era a Firenze, dove a tenuto una breve ma significatica conferenza stampa e poi ha fatto il suo comizio in un’ aula colma di gente della destra e della fiamma.
L’onorevole, alla domanda cosa ne pensa di ciò che ha detto berlusconi sul fatto dei precari, che le donne dovrebbero sposare  uomini ricchi, ha risposto senza mezzi termini :" … trovo la battuta fuori luogo, anzi la mia politica non vuole che le donne facciano proprio questo, la donna non deve scendere a nessun compromesso.."

Alla Domanda, cosa farà se Berlusconi vince e chiede il suo aiuto?..La santachè ha risposto :.." bisogna vedere cosa ci propongono,  e solo se ci sarà un forte numero dei rappresentati della Destra, potremmo vedere di parlare di accoro, altrimenti non se ne fa nulla.

per gli italiania all’estero. Alla domanda come vede i nostri italiani all’estero, cosa si aspetta da loro? l’onorevole ha risposto che è molto vicina agli italiani all’estero, li considera molto importanti, perchè tengono alto l’onore dell’Italia, tra di loro ci sono molti impreditori che non vanno assolutamente diementicati, per chè il loro contributo è fondamentale anche da molto lontano.

Insomma una Santachè molto motiva, con un programma valido e concentrato sui valori della famiglia, di ridare l’identità alal scuola, di ridare insomma l’italia agli italiani.
a conclusione dell giornata alla domanda cosa pensa se Veltroni o berlusconi decidono di fare una unione per governare il paese come Berlusconi propose a prodi nel Goveno passato?… la risposta è stata netta:..NOi dellla destra faremo in modo che ciò non accada, non vogliamo far rientrare la sinistra da una porta secondaria, vedremo di parlare, ma faremo di tutto perchè non si mischino le  carte.