PEDOFILIA: Polizia postale senza pc ?

0
1096

MILANO – Un’inchiesta sulla pedofilia e’ rimasta ferma per quasi un anno a Milano perche’ mancavano i computer.

Proprio cosi’, lo Stato ha preferito TENERE ferma un’indagine un anno. E nel frattempo quanti altri bambini sono stati violentati e rimasti vittima della pedofilia

 


Solo togliendo 10,00 euro ad ogni politico:
Circa 600 Deputati per 10,00 euro cad = 6000
Circa 300 Senatoti per 10,00 euro cad = 3000

 

Totale 9000 euro

 

E mancano i Ministri e gli Eurodeputati.

La notizia, confermata da fonti sindacali, emerge da una lettera in cui si chiedono uomini e materiale per la Polizia Postale. L’indagine è stata sbloccata solo quando la Procura di Milano ha affittato alcuni pc per gli investigatori telematici per scovare i siti pedofili.

Sono 430 mila e ci costano 3 miliardi l’anno. Politici puri con oltre 15 mila euro lordi di indennità e 4.190 Euro di rimborso spese per la cura del collegio elettorale si aggirano per lo Stivale avvalendosi di “pass” speciali in autostrada sui treni, via mare e per i cieli ricevendo rimborsi annui non solo sulle spese di trasporto e soggiorno ma anche sulle spese telefoniche (stimati circa a 3.100 Euro). Tra il rimborso dei taxi (fino a 4.000 Euro), viaggi extrafrontalieri (3.100 Euro) e “laute” pensioni vitalizie, l’emorragia di denaro pubblico del 2005 per i soli Deputati è costata alla collettività 40.000.000 di euro.
Adesso (come sempre) vi vediamo in TV (più delle veline) belli e sorridenti, per convincerci che questa volta, le cose che promettete le farete davvero.
 
Come siamo stanchi di mantenervi sulla pelle dei nostri bambini.
 
Fateci un favore “illustrissimi” fatevi un giro presso gli uffici della polizia postale e guardatevi solo un video di queste mostruosità, poi pensate che grazie alla vostra inefficienza, in un anno molti bambini (mentre voi ve la ridevate, fra un aumento di stipendio e l’altro) venivano stuprati sino all’agonia, sino alla morte.
 
A voi dei NOSTRI bambini:
 
NON VE NE PUO’ FREGARE DI MENO !

 

 

Il Comitato Troviamo i Bambini
Bambini Scomparsi