Auguri a Victor Viglia da Carmine e Filippo

0
1091
victor.gif

Auguri di buon compleanno al figlio di Salvatore Viglia Editore di politicamentecorretto.it  Portale per gli italiani all’Estero e non solo  

Victor Viglia compie un anno, auguri da papà e mamma

 

Compi un anno di vita oggi Victor, figlio mio. Ti auguro ogni bene e la capacità di saperlo riconoscere.

Il tuo subentro, scandisce meglio il tempo e mi mette al cospetto con problemi non risolti. Però la gioia che hai saputo trasmettermi è impagabile e sono conscio che non saprò fare altrettanto con te. Eppure ci proverò, giuro.

Ti auguriamo, io e la mamma, di avere quella intelligenza che ti permetterà di primeggiare nelle competizioni della vita; il vigore e la salute bella  per affrontare i fatti della vita e poter correre in soccorso degli altri; la maturità ed il discernimento privo di condizionamenti che fanno di un essere umano una specialità vivente; il buon senso nella soluzione dei conflitti; ricchezza ed agi; la superiorità di un essere umile ma determinato affinché il tuo credito si imponga e sia determinante al di sopra delle apparenze inutili e bugiarde.

Quando ti addormenti sulle mie braccia affidandoti completamente alle mie cure, ebbene, allora una inarrestabile sensazione convulsa e frastornata dai sentimenti i più elementari e forti mi sconvolge la mente che non sa più pensare.

In quei momenti si placa allo stesso tempo ogni angoscia ed ogni preoccupazione. Acquisisco una forza non comune, una consapevolezza definitiva. Per questo io ti ringrazio e te ne sarò debitore per tutta la mia restante vita.

Papà e mamma ti amano e saranno sempre con te e per te presenti. Augurissimi

Papà e mamma Viglia