7 Cecil Court 18 Marzo ore 18.30 all’Italian Bookshop Paola De Carolis giornalista del Corriere della Sera e’ diplomata in pianoforte al Trinity college of Music di Londra. Luca Bianchini scrittore, autore e conduttore radiofonico per Rai Radio 2 e’ un fan di Giovanni. In cantiere il suo nuovo romanzo che uscira’ per Mondadori a settembre. Giovanni Allevi si esibira’ il 19 Marzo al Queen Elizabeth Hall.
Partirà il 19 marzo dalla Queen Elizabeth Hall di LONDRA il nuovo tour di GIOVANNI ALLEVI. Il tour, che toccherà alcuni dei principali teatri Italiani, sarà la prima occasione per i fan del compositore italiano di riascoltare dal vivo in piano solo Allevi dopo la lunga esperienza come direttore d’orchestra iniziata con la pubblicazione del disco “EVOLUTION” e proseguita con il grande concerto all’Arena di Verona il 1 settembre 2009 con la All Stars Orchestra (a cui è seguita la pubblicazione del cd e del dvd “ALLEVI & ALL STARS ORCHESTRA – ARENA DI VERONA”).
Il compositore e pianista marchigiano, al lavoro sul suo nuovo disco che verrà pubblicato il prossimo autunno, proporrà al suo pubblico alcune delle composizioni che lo hanno reso celebre in questi anni, rendendolo uno dei compositori più conosciuti e amati dal pubblico.
Questi i concerti organizzati da Ready To Go:
19 marzo Londra Queen Elizabeth Hall – Southbank Centre (prevendite www.southbankcentre.co.uk) 27 aprile La Spezia Teatro Civico 29 aprile Varese Teatro di Varese 3 maggio Milano Teatro degli Arcimboldi 5-6 maggio Bologna Teatro delle Celebrazioni 8 maggio Cesena Carisport 11-12 maggio Torino Teatro Colosseo 14 maggio Sassuolo (Mo) Teatro Carini 17-18 maggio Firenze Teatro Verdi 23 maggio Genova Teatro Carlo Felice
|