Trasporti durante i giochi Olimpici Londra 2012

0
1338

 Londra durante i giochi Olimpici 2012 non subirà solo una rivoluzione architettonica, ma anche il traffico subirà una trasformazione notevole. Molte strade verrrano chiuse, i sevizi delle metro cambieranno e i treni subiranno dei ritardi, ma quello che conta e’ che il servizio trasporti di Londra e’ e sarà garantito, anzi sarà migliorato e incrementato.

Le linee sia della metropolitana sia dei Bus e delle strade subirranno un notevole impatto con milioni di passeggeri che inonderanno Londra. Chi per lavoro, chi per turismo, chi per godersi le Olimpiadi nel villaggio Olimpico. Per gestire la grande quantità di passeggeri supplementari, le operazioni di trasporto verranno eseguite in modo diverso.

Le informazioni qui contenute sono fornite per darvi un’idea di ciò che è previsto, per mostrare come si possa usare i mezzi durante il grande evento sportivo, e per aiutarvi a pianificare di conseguenza il vostro viaggio a Londra. Durante i Giochi Olimpici 2012, i servizi inizieranno sempre alla solita ora , con l’eccezione di domenica, quando London Underground (Tube) e Docklands Light Railway (DLR) inizierà circa 30-45 minuti prima. Durante i Giochi Olimpici 2012, i treni della metropolitana e DLR durerà fino a 90 minuti più tardi rispetto al normale tutti i giorni, domenica compresa.

Treni dal centro di Londra partiranno intorno 01:30. National Rail da Londra opererà più tardi rispetto al normale.

Ultimo treno per destinazioni sia suburbano e interurbano lascerà Londra intorno alle 0:00-01:00. Durante i Giochi Olimpici, la metropolitana funzionerà la  sera, supplementare sulle linee Jubilee, Centrale e sulla Districk. DLR opererà il duo servizio per tutto il giorno per portare le persone al villaggio Olimpico o nei vari campi sportivi dove si terranno le gare. National Rail durerà più a lungo / treni più frequenti per la maggior parte stazioni sede.Questo comprenderà il servizio Javelin navetta tra St Pancras International, Stratford International e la stazione di Ebbsfleet. Modifiche alle stazioni principali In determinati giorni e in certi momenti della giornata durante i giochi Olimpici 2012 , alcune stazioni operano in modo diverso per gestire il traffico dei passeggeri che inondera’ Londra. Si possono avere solo un uso per entrare o uscire solo in alcune stazion.

Le stazioni che possono essere interessate comprendono Stratford, West Ham, Earls Court, St Pancras, London Bridge, quelli nel centro di Londra vicino ai percorsi degli eventi nei giorni di manifestazione e le stazioni di interscambio principale, come ad esempio Waterloo.

La  stazione di London Bridge sarà molto affollata e dovrebbe essere evitato, anche di interscambio, nelle ore di punta. Questi includono 7-10, ore 12-02:00, 4-7:00 e 10:00 a mezzanotte.

Un accordo speciale sarà in vigore al St Pancras International per il servizio . Un’ltra stazione che sarà molto occupata sarà Bank . Se non vi si partecipa ad un evento in particolare presso ExCeL o Greenwich,sarebbe meglio evitarla nelle ore di punta. Ci saranno treni supplementari da e per Tower Gateway nella maggior parte di pomeriggio.

La stazione Pudding Lane, sarà chiusa in quanto è all’interno del Parco Olimpico. Le Informazioni saranno confermate nella primavera del 2012 e tutte le informazioni su cambiamenti verranno visualizzati nelle stazioni più vicini ai Giochi. Gli autobus Transport for London sta lavorando per assicurarsi il corretto servizio anche e soprattutto per i giochi Olimpici, tutta la rete di autobus a Londra continua a funzionare durante i Giochi.

Autobus in più verranno aggiunti, se necessario, per soddisfare i passeggeri . Alcune linee di autobus saranno deviate e / o interrotto durante i Giochi, in particolare a causa di strade chiuse, quando gli eventi su strada sono in corso. Tutte le modifiche servizio sarà pubblicizzato per i passeggeri con largo anticipo sui Giochi. Controllare il sito del TfL per ulteriori informazioni su cambiamenti previsti entro l’autunno.

Anche le strade  opereranno in modo diverso nel corso dei Giochi per ospitare i Giochi Olimpici 2012 e Paralimpici percorso di rete (ORN / PRN), così come luoghi nel centro di Londra.

Ci saranno aree ad alta intensità di traffico. Informazioni su questi dati verranno aggiornati a novembre 2011 e sarà disponibile presso tfl.gov.uk/2012. Per ulteriori dettagli sul ORN / PRN a Londra, vedi tfl.gov.uk / ORN. Le misure di traffico ORN, PRN e associati entrerà in funzione un paio di giorni prima della cerimonia di apertura. Il traffico sarà particolarmente colpita all’interno di un’area delimitata da nord e sud circolare in determinati giorni.

Se si opera in questo settore, maggiori informazioni saranno disponibili per aiutarvi a pianificare da novembre 2011.

Le Compagnie di taxi e minicab avranno le informazioni su tutta la circolazione e su quali strade saranno maggiormente trafficate ma viaggiare nel periodo delle Olimpiadi potrebbe richiedere molto più tempo del solito.

Si ricorda inoltre di usare il buon senso e calcolare in tempo il tragitto che uno deve fare per recarsi al lavoro o al villaggio Olimpico.

Usare la metropolitana di Londra in quel periodo si puo’ fare ma calcolate anche che molti orari potranno subire dei combiamenti e tratte. Usare la bicicletta rimane il mezzo migliore per svirgolare nel traffico, ma munitevi di caschetto anche in bici, perche’ il traffico di Londra sara’ ancora piu’ caotico del solito e pensare alla sicurezza e’ sempre importante.