Italoeuropeo magazine ufficiale alla Dolce vita 2012

0
1639
LA_DOLCE_VITA_Samantha_Capitano_Photography_011

Dopo la positiva esperienza dell’anno 2011, il magazine Italoeuropeo di Londra sarà presente all’ ottava edizione  della Dolce Vita 2012 nella Press Area.

L’Italoeuropeo  con sede a Londra, è ormai conosciuto in gran parte dell’Inghilterra ed in 128 paesi del mondo grazie alle due versioni in italiano, per gli italiani nel mondo e in inglese.  L’Italoeuropeo è noto anche ai giornali inglesi per il suo sistema di autofinanziamento che lo rende uno dei pochi giornali veramenti indipendenti.

Nella Press Area alla Dolce Vita 2012 si alterneranno personaggi  illustri italiani  che si sono distinti nel Regno Unito costruendo qualcosa e miglioranto specifici settori come per esempio la ristorazione.

Il Made in Italy è senza dubbio ricercato ed apprezzato in tutto il mondo, in particolare a Londra dove l’Italia e gli italiani si sono sempre distinti per qualità e professionalità. 

Nell’area stampa del magazine Italoeuropeo tutti possono sostare e raccontare la propria esperienza a Londra in particolare  i rappresentati delle regioni  di Italia che vengono ad esporre i prodotti locali portando il profumo, la tradizione e la passione della propria terra.

LA_DOLCE_VITA_Samantha_Capitano_Photography_004

Appuntamenti con le interviste Nelle tre giornate di fiera,  dal 9-11 Marzo,  l’Italoeuropeo intervisterà personaggi del mondo della ristorazione,  partendo dagli sponsor della maniestazione passando poi  per il mondo del fashion dello sport ed il settore manifatturiero. Le interviste saranno riprese da una telecamera che saranno inserite dentro le pagine web del magazine, un buon modo per farsi conoscere e far conoscere i prodotti italiani agli inglesi. [ Foto di Samanta Capitano le intervista fatta nel 2010 alla dolce vita di Londra]

Appuntamenti con le radio

L’Italoeuropeo grazie alla sua collaborazione con due Radio una in Argentina ( Oraitalia) e una in Australia (SBS) farà dei collegamenti in diretta dalla sede della fiera dando eco  in tutto il mondo di ciò che avviene, raccontando l’Italia nel mondo.

Spazio aperto ai dibattiti

L’Italoeuropeo mette a disposizione uno spazio per i dibattiti per quei produttori che vogliono confrontarsi con i traders; un salotto, dove il dialogo può diventare fonte di collaborazione e business  una stretta di mano ed una amicizia proficua.


Dolce Vita Exhibition 2012 

9 – 10- 11 business centre  islinghton

CON ITALOEUROPEO.COM magazine in London

VI ASPETTIAMO!!!

Friday 9th March (10.00 – 17.00) – this is Trade Day @ La Dolce Vita

Saturday 10th March (10.00 – 18.00)
Sunday 11th March (10.00 – 17.00)



dolce_vita_uk

LA_DOLCE_VITA_Samantha_Capitano_Photography_028

bannertaxiitaloitcorretto

BannerVivilondrabannermusical

LA_DOLCE_VITA_Samantha_Capitano_Photography_011

 


LEAVE A REPLY