LSE Luigi de Vecchi e Cardinale Angelo Bagnasco in conferenza

0
2308
Luigi_de_Vecchi

Due appuntamenti da non perdere alla LES di Londra su temi attuali, che riguardano le sorti dell’economia mondiale.

il giorno 22 febbraio 2012 alle ore 6,30 ci sara un incontro con  Luigi de Vecchi,  capo europeo di un Global Investment Bank”  Luigi de Vecchi Luigi de Vecchi è Co-Head del Dipartimento Globale di Investment Banking del Credit Suisse dal 2010. In questa veste egli sovrintende al dipartimento Mergers & Acquisitions, nonché il gruppo Global Soluzioni di Mercato e l’industria ei gruppi di copertura, con un focus particolare sulla regione EMEA.

Si è unito al Credit Suisse del Goldman Sachs, dove ha ricoperto varie posizioni a New York, Rio de Janeiro, Londra e Milano.

 Si prega di contatto f.kluzer @ lse.ac.uk per le  prenotazioni.

Seguira il giorno 29 Febbraio un incontro speciale con il cardinal Bagnasco su un tema che ci riguarda tutti “Un’Economia per l’Uomo e per la Società” Angelo Bagnasco è stato ordinato Vescovo nel 1998. Nel 2003 è stato nominato Ordinario Militare per l’Italia.

Papa Benedetto XVI lo ha eletto Arcivescovo di Genova nel 2006, e successivamente Cardinale. Dal 2007 è alla guida della Conferenza Episcopale Italiana. Il 29 Febbraio 2012 7.00 pm Room U8 Tower 1, LSE aprira’ le sue porte per un dibatitto interesante durante un periodo molto difficile della storia di ogni paese.