I grandi della musica in concerto per il giubileo della Regina

0
1177
take_that

Londra–  Chissa’ se la regina apprezzera’ il grande concerto pop-rock che si terra’ in suo onore il 4 Giugno in occasione del Giubileo .

Il meglio del rock, del pop e si riunra’ sullo stesso palco per celebrare ogni decennio dei sei passati sul trono dalla Regina Elisabetta II a partire dalla sua incoronazione nel 1952. Si terra’ proprio davanti a casa sua a Buckingham Palace, proprio davanti al Queen Victoria Memorial: un evento che verrà visto da milioni di persone in tutto il mondo, grazie alla copertura garantita della BBC.

L’organizzatore del concerto e’ il famoso Gary Barlow dei Take that, e qui i fan sono gia’ alle stelle perche’ sicuramente il gruppo si riunira’ per l’occasione come faranno le Spacy Girls , il concerto sarà assolutamente gratuito e i 10mila biglietti a disposizione del pubblico verranno assegnati tramite estrazione popolare e non in base al «chi prima arriva, meglio alloggia» I grandi artisti che si alterneranno sul palco sono le piu’ grandi stars della musica mondiale: Sir Paul McCartney, Sir Elton John, Sir Cliff Richard, Sir Tom Jones e Dame Shirley Bassey, Jessie J, JLS, Ed Sheeran, Annie Lennox e Madness, ma si parla anche di Jay Z, Kylie Minogue ed Adele.

regina«Ho voluto organizzare un evento che fosse il più grande e il più bel concerto di strada mai visto prima d’ora – ha spiegato Barlow – ed ecco perché ci saranno artisti rappresentativi di ogni decennio di regno, autentiche leggende del panorama musicale come pure le novità più interessanti.

bannertaxiitaloitcorretto

per pubblicita su italoeuropeo office@italoeuropeo.com

take_that