La Giornata della Terra un video per ricordarla

0
953
Giorno_della_Terra

Oggi si celebra o si dovrebbe celebrare la giornata della terra. La giornata dedicata al nostro pianeta per sensibilizzare noi essere umani nel rispettare di più la nostra casa galleggiante nell’universo.

La nostra terra non sta bene, anzi  sta soffrendo la nostra evoluzione e chiede un pò di ascolto e rispetto. Eppure basta poco: se tutti gli uomini della terra, ma proprio tutti,  per un anno rispettassero delle semplici norme e regole e piccoli gesti quotidiani, come evitare di comprare prodotti con troppi imballaggi, o sprecare meno acqua in un giorno ecc, il pianeta riconquisterebbe in pochi anni un equilibrio. Ma purtroppo non e’ così, la vediamo grande questa nostra terra, e la trattiamo male, finchè lei si ribella, solo allora ci ricordiamo della sua forza della sua potenza, e si ricomincia a dire bisogna rispettarla.

L’Italoeuropeo ha pensato di raccontare la terra attraverso un video che vale molto di più di 2500 parole di un articolo anche perche’ li ci sono oltre 5miliardi di anni. buona visione..

LEAVE A REPLY