VERTICAL STAGE SESSION Live, dai balconi The Futureheads Djset

0
831
Vertical_Stage_Session

London – Dai balconi The Futureheads dj set, Motel Connection, Andrea Bertolini Un luogo: County Hall, sulla riva sud del Tamigi, vicino al London Eye e al Big Ben.

Un evento: il Vertical Stage Session, unico, atipico e suggestivo perché trasforma i balconi in palcoscenico, le facciate dei palazzi in scenografia e le vie in dancefloor.

Dopo le date italiane (Torino, Milano, Firenze) e la tappa a Bruxelles – nel settembre 2011 sul balcone del Parlamento Europeo per lo “Young Volunteers Stand UP!” – il Vertical Stage Session, ideato e diretto da Stefano Pesca in collaborazione con la factory creativa Eggers 2.0 e la band dei Motel Connection, approda sabato 1° settembre a Londra.

Alle 20 inizia lo show. Sull’inedito palcoscenico “verticale” dell’Aquarium si alterneranno Andrea Bertolini (ore 20-21), i Motel Connection (ore 21-22) – Samuel, cantante e frontman dei Subsonica, Pierfunk, bassista nei primi due dischi del gruppo e dj Pisti – e i The Futureheads (ore 22-23) in un concentrato di electro, rock, indie e dance.

Il Vertical Stage Session è una social-art experience 2.0. Un progetto in cui arte, socialità, cultura, spettacolarità e riqualificazione urbana convivono: un vero esempio di Weconomy, l’economia del “noi”, dove la somma delle intelligenze dei singoli dà vita ad una intelligenza collettiva più forte ed impattante.

Vertical_Stage_Session2Main Partner: Alfa Romeo MiTo, che ha sposato fin dall’inizio il format e sostiene il Vertical Stage Session per tutto il tour 2012. A Londra il VSS è realizzato in collaborazione con Smashing Productions Company. Media Partner: Ustation.it, website di media universitari.

L’evento è gratuito.

Diretta streaming (in Italia a partire dalle ore 21) sul sito www.verticalstage.org. Le performance verticali del Vertical Stage Session toccheranno, nel 2012, le città di Cagliari (15 settembre), Bologna (22 settembre), Parigi (6 ottobre), Roma (31 ottobre).

Info www.verticalstage.org www.motelconnection.net www.thefutureheads.co.uk Press Office: IT: Simona Savoldi – +39 339 6598721 – press@verticalstage.org UK: Licia Tirapelle – +44 (0) 7796022109 – press@tijevents.com

Vertical_Stage_Session


LEAVE A REPLY