L’italia che piace agli inglesi

0
1028

WELCOME ITALIA 2014

Italian Chamber Of Commerce and Industry for the UK

Multiple Dates

London, United Kingdom

<

 

Welcome Italia, l’evento dedicato all’eccellenza enogastronomica italiana, é organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Londra e apre le porte ai cultori del Bel Paese, presentando agli intenditori prodotti gastronomici ricercati e promuovendo all’estero la genuinitá dei cibi e dei vini italiani.La manifestazione é indirizzata a tutti quei produttori italiani interessati ad entrare nel mercato UK o a rafforzarvi la propria presenza.

 

BE ITALIAN FOR ONE DAY!

Durante l’evento rimarrai affascinato dai profumi e dai sapori dei prodotti nostrani unendo la qualitá e la passione offerte dalle aziende espositrici. Sará possibile anche assistere a cooking show durante i quali i migliori chef italiani nel Regno Unito daranno prova della propria abilitá creando ricette gustose e raffinate.

Welcome Italia 2014 puó vantare sponsorizzazioni di alto livello tra cui Electrolux, Ferrarelle, Lavazza, Amaro Montenegro, Bormioli Rocco e Alessi.

Inoltre potrete acquistare i prodotti degustati agli stand, non solo in fiera, ma anche seduti sul vostro divano di casa visitando il sito e-commerce Welcome Italia Shop.

Incontra gli chef 2014

POSTATO IN EVENTI.

Incontra gli chef Francesco Mazzei, Pierluigi Sandonnini, Maurizio Morelli, Antonio Favuzzi, Luca Terraneo, Claudio Milani, Danilo Cortellini, Massimiliano Vezzi.

Francesco Mazzei

 Ben conosciuto per il suo ristorante L’Anima, situato nel cuore della cittá e per la “sorella ” L’Anima Café inaugurata di recente ma anche per la sua partecipazione in programmi televisivi come: Celebrity Master Chef, Market Kitchen e Saturday Kitchen. Francesco Mazzei, e’ diventato ambasciatore e promotore del patrimonio gastronomico calabrese nel mondo.  Ha aperto il Cookery Theatre del Welcome Italia 2013, e siamo fieri di averlo a bordo anche nell’edizione di quest’anno. Le ricette di Francesco sono state pubblicate e recensite sui giornali e sulle riviste di tutto il mondo.

Pierluigi Sandonnini

Pierluigi é il proprietario di Ciao Food ed e’ stato il capo cuoco dell’Osteria del’Arancio. La sua cucina é influenzata da quella della madre e dalle tradizioni culinarie della Toscana e del Piemonte, regioni in cui é nato e cresciuto. Adotta un approccio contemporaneo e moderno rivisitando e proponendo piatti tradizionali con un tocco di personalitá.

26-28 September 2014

 
The Horticultural Society
The Lindley Hall
Elverton Street,
London SW1P 2QW

LEAVE A REPLY