TRADITIONAL ITALIAN CHRISTMAS BAZAAR 2014

0
889
christmas bazaar 2014

17-18 Novembre 2014

Chelsea Old Town Hall, King’s Road London SW3 5EE

Il Circolo, Italian Cultural Association, presente a Londra da quasi 20 anni, è un’associazione non-profit con lo scopo di promuovere la cultura italiana nel Regno Unito.

I fondi raccolti dal Circolo sono destinati a progetti di ricerca, borse di studio, iniziative umanitarie ed al sostegno della Cattedra di Italiano del Somerville College dell’Università di Oxford

L’Italian Christmas Bazaar è uno egli eventi tradizionali di maggior successo ed è molto conosciuto nella comunità cosmopolita londinese.

Con il passare del tempo l’Italian Christmas Bazaar è diventato sempre più una vetrina del Made in Italy e di prodotti internazionali di qualità, per operatori già presenti nel Regno Unito, così come per quelli deisderosi di farsi conoscere in questo paese e da un pubblico internazionale. Considerando il successo delle edizioni precedenti, quest’anno è previsto un afflusso di circa 1500 visitatori.

L’evento principale del Bazaar sarà la Evening reception del 18 Novembre al quale tutti i venditori sono invitati.

PER PRENOTARE UN TAVOLO

L’Italian Christmas Bazaar seleziona i venditori per assicurarsi che i prodotti siano idonei alla fiera.

Per maggiori informazioni su come prenotare un tavolo o per notificare il proprio interesse, si prega di inviare una email a ilcircolobazaar@gmail.com con recapiti, descrizione e fotografie dei vostri prodotti oppure una brochure e l’indirizzo del sito web.