Sconto del 20% sulla prima casa in UK

0
2457

Londra – Il Primo Ministro David Cameron, ha fatto un piccolo grande regalo di Natale a tutta l’UK e ai giovani che vogliono acquistare casa e mettere su famiglia in UK .

Il Governo della Gran Bretagna lancerà un nuovo piano economico che offrirà 100.000 acquirenti con uno sconto del 20%, sulla prima casa acquistata.

Gli aspiranti acqurenti di casa dovranno fare la loro domanda  tramite l’iniziativa Starter casa,  dall’inizio del prossimo anno . E molti dei principali costruttori e qcuirenti del paese stanno già guardando i siti che potrebbero essere utilizzati per nuove case.

Il governo definira’ le modalità  e lavorerà con una modifica al sistema di pianificazione per dare via libera a terreni che oggi sono abbandonati , o case lasciate abbandonate per i troppi costi. Dal prossimo anno si possono rivalutare e far ripartire una piccola economia ferma da tanato tempo.

 Questo permetterà a costruttori di case di sviluppare abitazioni su terreni sottoutilizzati o impraticabili . In cambio, essi saranno in grado di offrire case con uno sconto minimo del 20% esclusivamente per gli acquirenti, sotto l’età di quarant’anni.  Questo e’ molto positivo per la crescita del paese, e per le giovani coppie che decidono di formarsi una famiglia. L’incoraggiamento di questo 20% va ad incrementare sicuramente gli investimenti,  per molte famiglie, e per molti giovane coppie.

Dopo il finanziamento dato alla ricerca per incrementare l’insegnamento scientifiche nelle scuole, or ail Governo inglese da un’altra spinta economica importante al paese e al suo futuro.