Londra – Il Primo Ministro David Cameron, ha fatto un piccolo grande regalo di Natale a tutta l’UK e ai giovani che vogliono acquistare casa e mettere su famiglia in UK .
Il Governo della Gran Bretagna lancerà un nuovo piano economico che offrirà 100.000 acquirenti con uno sconto del 20%, sulla prima casa acquistata.
Gli aspiranti acqurenti di casa dovranno fare la loro domanda tramite l’iniziativa Starter casa, dall’inizio del prossimo anno . E molti dei principali costruttori e qcuirenti del paese stanno già guardando i siti che potrebbero essere utilizzati per nuove case.
Il governo definira’ le modalità e lavorerà con una modifica al sistema di pianificazione per dare via libera a terreni che oggi sono abbandonati , o case lasciate abbandonate per i troppi costi. Dal prossimo anno si possono rivalutare e far ripartire una piccola economia ferma da tanato tempo.
Questo permetterà a costruttori di case di sviluppare abitazioni su terreni sottoutilizzati o impraticabili . In cambio, essi saranno in grado di offrire case con uno sconto minimo del 20% esclusivamente per gli acquirenti, sotto l’età di quarant’anni. Questo e’ molto positivo per la crescita del paese, e per le giovani coppie che decidono di formarsi una famiglia. L’incoraggiamento di questo 20% va ad incrementare sicuramente gli investimenti, per molte famiglie, e per molti giovane coppie.
Dopo il finanziamento dato alla ricerca per incrementare l’insegnamento scientifiche nelle scuole, or ail Governo inglese da un’altra spinta economica importante al paese e al suo futuro.