CIOCOYO ,il nuovo luxury street food apre in zona Baker Street area

0
1628
IMG 7486 1

Finalmente siamo arrivati .. ci siamo , apriamo in una zona di assoluto prestigio simile alla qualità dei nostri prodotti ed allo stile del ns negozio.

E’ stato realmente un lungo viaggio iniziato a febbraio 2014 con la fiera del franchising di Excel , passato per un party di presentazione in Piccadilly Circus, con un negozio test nella zona di Stratford ed innumerevoli verifiche, ricerche di mercato ( le più importanti società UK specializzate)che ci hanno portato prima alla convenzione con la Natwest per aiutare i partner interessati al progetto e poi la convenzione con il Cube il più famoso crowdfunding al mondo
Percorso lungo e complesso sicuramente difficile , non semplice , con innumerevoli problematiche e non usuali che il team non preparato – ma che con l’inserimento di nuove leadership operative – ha saputo fronteggiare e poi superare.
Abbiamo lottato anche contro i muri che non si volevano asciugare ..ma la soddisfazione maggiore l’abbiamo avuta con i tanti passanti che , incuriositi dai lavori , ci hanno confermato la corretta scelta di aprire qui e sono tutti in attesa della ns cioccolata e di tutte le altre specialità.
infine abbiamo voluto offrire , insieme al partner Int.retail development , a tutti i ns clienti -dal giorno di apertura sino al primo mese di vita -la possibilità di rendere più dolci gli acquisti con l’eventuale vincita di un iphone 6 ..
quindi venite a trovarci …le nostre eccellenze vi aspettano

LEAVE A REPLY