E’ nata la figlia di Kate e William

0
953

Londra – Il popolo del web riceve la notizia seduta stante, grazie al tweet lanciato da Kensington Palace per annunciare il lieto evento. Sono trascorse sei ore dall’ingresso di Kate Middleton in ospedale: un’attesa che ha lasciato con il fiato sospeso un’intera nazione, e non solo.

Ed ora, finalmente, la Duchessa di Cambridge e William d’Inghilterra sono diventati genitori una seconda volta. Neanche tre giorni fa ricorreva il loro quarto anniversario di matrimonio; oggi, per loro, i festeggiamenti raddoppiano. Ed anche per George, primo royal baby che in estate compirà il suo secondo anno d’età.

Diversi erano stati i rumors riguardo al sesso del nascituro: ai giornalisti in attesa all’esterno del Saint Mary’s hospital (Kate sarebbe stata vista entrare in ospedale già il 25 aprile, probabilmente in occasione di un falso allarme), infatti, erano stati recapitati alcuni dolci per ingannare l’attesa, tutti – pare – avvolti in un nastro rosa.

Questo espediente, insieme ad altri, ha scatenato la loro fantasia: c’è chi dava per scontato si trattasse di una bambina; chi afferma di aver visto Kate andare in piscina per accelerare il parto; c’è addirittura chi ha diffuso la notizia di un’invasione di insetti all’interno dell’ospedale che avrebbe visto nascere, di lì a poco, il secondo royal baby.

Lungi dal credere che la nascita della bambina arresterà la fantasia dei media, è indubitabile che l’attesa sia alfine giunta al termine. Un augurio alla famiglia è la sola cosa che rimane da fare.

 

L’attesa per la nascia fuori dal Lido wings …….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora l’attesa del nome 

 

foto italoeuropeo


 

Cambia la successione al trono?

La legge salica classica, che prevedeva che i figli maschi avessero la precedenza nella successione al trono rispetto alle femmine, anche se nati dopo. Nell’ottobre del 2011, David Cameron ha annunciato che i 16 paesi di cui la regina è capo di Stato, hanno acconsentito a dare gli stessi diritti di successione agli eredi. La precedenza ai primogeniti, anche se donne
Con la nascita del secondo figlio del principe William e di Kate Middleton, cambia ancora la linea di successione al trono d’Inghilterra. Il nuovo royal baby (di cui ancora non è noto il nome) entra in quarta posizione nella linea di successione al trono, prima del principe Henry