Londra – Eccolo il divertimento dell’estate di Londra ( uno dei tanti): lo scivolo di acqua in mezzo alla strada di King’s Boulevard.
Venerdi 19 Giugno la strada si trasformerà in un “fiume” di acqua dove le persone invece di camminare possono “strisciare” su di un enorme scivolo confiabile.
Serve solo un costume e il divertimento è assicurato, si può anche vestiti ma in quel caso portatevi un cambio .[ in foto Park Street, Clifton, Bristol la scorsa estate lo scivolo sara’ messo il 19 Giugno a king’s cross]
Il divertimento è una trovata pubblicitaria del te ghiacciato Lipton, e sperando che anche l’acqua dello scivolo non sia ghiacciata, potremmo, tra un bevuta di te’ e una scivolata avere la sensazione di sentirsi per un’ attimo in uno di quei giochi acquatici di qualche luna park estivo.
Per i biglietti gratuiti ( è una semplice prenotazione) possono essere presi al sito www.beadaybreaker.co.uk. la scadenza è il 16 Giugno.
Lo svivolo acquatico è una attrazione che già in altri posti come Bristol ha fatto un grande successo di persone e non pensate che siano solo i bambini, anzi la maggior parte sono adulti, pare che scivolare sia un divertimento garantito.
Pare anche che 96k persone abbiamo già applicato, quindi ci stà che sia difficile ottenere un biglietto ( se non vi sbrigate). Comunque, ci sono sempre le fontane colorate per i ritardatari gratuite, dove sarà possibile giocare con esse con i telefonini tramite le applicazioni del telefono.
Quest’anno a King’s Gross se ne vedranno delle belle, anzi delle belle bagnate, sarà una giornata acquatica speriamo solo che non ci si metta anche la cupola del cielo a fare acqua. Se dovesse piovere? Lo spettacolo lo si fa lo stesso naturalemente, e chi li ferma i Londinesi, sarà solo acqua nell’acqua, e divertimento su divertimento.
Ci vediamo tutti con il costume a king’s Boulevard il 19 Giungno, è permesso per chi non sa nuotare o pensa di affogare portarsi il salvagente!
Se ti e’ piaciuto Metti like alla pagina FB di italoeuropeo magazine di Londra
Lo scivolo di acqua a King Cross 19 Giugno
KING’S CROSS POND CLUB la piscina vicino alla stazione
Londra – È questione di pochi giorni, come annuncia il sito ufficiale di King’s Cross: il King’s Cross Pond Club sta per essere inaugurato, con grande attesa dell’opinione pubblica.
Trattasi di una piscina naturale della lunghezza di 40 metri in grado di ospitare fino a 100 bagnanti, situata proprio dietro la stazione di King’s Cross. [ comtinua]