Londra- 50 anni dopo, Sabato 25 Luglio, riapre il ristorante girevole al 34 piano della BT Tower.
La BT Tower fù innaugurata dal primo ministro Harold Wilson nel 1965 e il ristorante di allora fù chiuso nel 1980.
Per due settimane lo riaprono ( ma secondo alcuni è la riapertura definitiva) del ristorante girevole piu’ esclusivo al mondo.
Riapre con una vesta nuova, piu’ moderna ma con l’anima di 50 anni fà. Si mangia e la città di Londra gira davanti i nostri occhi come un fosse un film. Un ristorante veramente unico e sorprendentemente moderno, se si pensa che è stato fatto negli anni 70.
Una curiosità, una volta era meta di VIP, ci hanno mangiato attori, banchieri e sportivi tra cui il grande Muhammad Ali.
Già sono tutti curiosi di vedere come sarà la nuova veste del ristorante, cibi e bevande saranno serviti da camerieri con guanti biacchi e divisa. Sono stimate 3000 persone ma secondo gli organizzatori sono il doppio.
Per cenare si deve riempire una scheda e poi sperare di essere pescato. I vincitori possono scegliere tra un pranzo con champagne (£ 50 pound a testa) o sette portate (£ 70 pound a testa). La gara è aperta, il primo ballottaggio va dal 22 Giugno al 29 Giugno, il secondo è aperto dal 30 giugno al 7 luglio, vale la pena provare.
Il ristorante sarà aperto tra il 25 luglio e il 7 agosto, e ogni vincitore può portare fino a tre ospiti.
Insomma sarà, come rituffarsi nel passato, ma con uno stile moderno, proprio come piace a questi inglesi
che una ne fanno e 100 ne pensano. E allora buon giro a tutti, sorry, buon appetito a tutti.
vedi come si partecipa
Se ti e’ piaciuto Metti like alla pagina FB di italoeuropeo magazine di Londra