Un ristorante che ruota al 34 piano della BT Tower

0
2366

Londra- 50 anni dopo, Sabato 25 Luglio, riapre il ristorante girevole al 34 piano della BT Tower.
La BT Tower fù innaugurata dal primo ministro Harold Wilson nel 1965, fù chiusa al pubblico nel 1972 e il ristorante di allora fù  chiuso nel 1980.

 

 

 

 

Ora, per due settimane ( ma secondo alcuni è la riapertura definitiva) il ristorante girevole riapre piu’ moderno ma con l’anima di 50 anni fa. Si mangia e la citta’ di Londra gira davanti i nostri occhi come un film, un ristorante veramente unico e sorprendentemente moderno, se si pensa che è stato fatto negli anni 70.

Una curiosità, una volta era meta di VIP, ci hanno mangiato attori, banchieri e sportivi tra cui il grande Muhammad Ali

 Già sono tutti curiosi di vedere come sarà la nuova veste del ristorante, cibi e bevande saranno serviti da camerieri con guanti biacchi e divisa. Sono stimati 3000 persone ma secondo gli organizzatori sono il doppio.

Per cenare si deve riempire una scheda e poi sperare di essere pescato. I vincitori possono scegliere tra un pranzo con champagne (£ 50 pound a testa) o sette portate (£ 70 pound a testa). La gara e aperta, il primo ballottaggio è aperto dal 22 giugno al 29 giugn, il secondo è aperto dal 30 giugno al 7 luglio, vale la pena provare.

Il ristorante sarà aperto tra il 25 luglio e il 7 agosto, e ogni vincitore può portare fino a tre ospiti.
Insomma sarà, come rituffarsi nel passato, ma con uno stile moderno, proprio come piace a questi inglesi
che una ne fanno e 100 ne pensano. E allora buon giro a tutti, sorry, buon appetito a tutti.