È successo nella metro di Londra la Northern Line . Un’ insospettato giovane distinto è entrato nella metro si è seduto e appena partita la metro si è steso la pista di coca sul dorso della mano destra e inizia a tirare con il naso.
L’episodio è stato ripreso dalle telecamere degli amici del ragazzo che non si è sentito in imbarazzo anzi si è mostrato molto attore nel suo fare uso di droga in luogo pubblico.
Il fatto è accaduto il 5 Giugno ma solo oggi è stato rivelato e battuto dalle agenzie, pechè il materiale video era stato sequestrato dalla polizia per le indagini.
Questo fatto non ha fatto altro che ricordare che Londra è la capitale europea della cocaina d’Europa, dopo aver rinvenuto nelle sue acque di scarico la più alta concentrazione di droga di tutto il Vecchio Continente.
Gli amici del ragazzo fermati ed individuati dalle telecamere della metro, hanno detto che il loro amico sta attraversando un periodo di forte stress per il lavoro e la città non aiuta sicuramente.
Questo, naturalmente non è bastato per chiarire la cosa, e il ragazzo e gli amici sono stati trattenuti e poi portati alla stazione di polizia di Kennington.
Il giovane che ha sniffato ha esteriorizzato la sua gioia dicendo che se qualcuno voleva la droga, la poteva trovare sul pavimento, e che fa male essere ricchi.
Un episodio increscioso, di cui alcuni giornali non voglio parlare per non appesantire il carico di critiche sull’uso spudorato di droghe che c’è a Londra
L’Arandora Star la tragedia dell’immigrazione
Londra- Per molti l’Arandora Star non dice nulla. Per altri purtroppo è sinonimo di un capitolo dell… READ MORE
http://www.italoeuropeo.it/templates/gk_twn2/images/dotted_bg.png) 0px 0px repeat-x rgb(255, 255, 255);”>LONDONONERADIO -(SPACE/ITALO-RADIO)