-curiosità meglio single o fidanzati?- Pare che 8 su 10 cerchino una relazione seria. Eppure i vips si lasciano e si preparano ad affrontare l’estate da single. Secondo un sondaggio di Aristofone sembra che siano le inglesi le più belle di quest’estate. Sul podio ci sarebbe Rosie Huntington-Whiteley, star di trasformer 3, seguita da Emilia Clark, nota per la trasmissione televisiva “Il trono di spade”. Il bronzo se l’é aggiudicato Emma Watson, la famosa attrice di Harry Potter.
Insomma per le celebrità che fanno della bellezza un loro punto di forza, quale occasione migliore di quella estiva per mostrarsi come mamma le ha fatte? Allora la domanda è: meglio essere single o fidanzati? Meglio farsi immortalare in acqua, abbracciate al fidanzato, o con amiche e colleghe stese sul lettino? In Italia, la bella Raffaella Fico non ha dubbi.
Lasciato il fidanzato Gianluca Tozzi, si prepara ad un’estate da single, postando scatti piccanti su instangram. Anche in terra britannica pare che l’Angelo di Victoria’s Secret, Candice Swanpoel, sia tornata di nuovo sul mercato.
Ma i “comuni mortali” cosa ne pensano? Chi è fidanzato prenota le vacanze per due. Può essere che più coppie si uniscano e affittino case e macchine da condividere. [in foto Huntington-Whiteley]
Boogie S., da Firenze, fidanzata con Giuseppe B., ci dice “per la Sardegna è tutto pronto, ora non mi rimane che aspettare le ferie!”Chi è single invece si unisce ai suoi simili e si prepara a fare banda. Mikonos, Barcellona, Loret de Mar. Le solite mete si alternano ai numerosi festival che d’estate invadono l’Europa.
Poi c’è chi si vuole distinguere e organizza vacanze alternative. Izzy, da Bologna, racconta “tenterò la traversata in traghetto, dormendo sul ponte nel sacco a pelo, per raggiungere la Croazia.
Poi da Spalato, in autobus, fino a Sarajevo con la mia amica Erika!”.Allora chi saranno i vincitori dell’estate? Chi decide di partire con la fidanzata o chi sceglie le vacanze con gli amici? È presto per azzardare risposte, il verdetto é rimandato a settembre!
[Izzy.m.]