Londra- John Sewel, o “Lord coke” come è stato soprannominato, 65 enne sposato con due figlie, vicepresidente della Camera alta ( Laburista), è stato ripreso mentre sniffa cocaina con due prostitute che probabilmente hanno poi venduto il video al the SUN.
David Cameron lo ha subito espulso dal parlamento e chiesto l’intervento di scotland yard. E pensare che proprio lui era il super visore e garante della condotta dei colleghi, è proprio il caso di dirlo, il prete che predica bene e pratica male.
John Sewel, nel vido fa commenti sul primo ministro Camern definendolo inadatto o che il sindaco di Londra è uno <<scherzo>> e via di seguito spara a zero su tutti preso dalla reazione della cocaina.
Sono ore di scandalo a Westmister, che per la seconda volta ( dopo la notizia dello scandalo politici e pedefolia) si trova nel vortice tumultuoso della politica e il suo marcio.
Nessuno è perfetto, ogni paese ha i suoi tarli nella politica, bravo è quel governo che riesce a non farsi scoprire.
Ulteriori approfondimenti saranno dati in questi giorni dalla nostra inviata al parlamento.
Una curiosita’ è che sia gli episodi della pedofila che quest’ultimo sono avvenuti nello stesso luogo, in un residence nell’elegante Dolphin Square, a Pimlico.