London – Nonostante sia finita l’estate, a Londra ci sono ancora molti eventi che scandiscono i vari giorni della settimana.
Ecco qui alcuni delle cose da tener presente in questa settimana buona scelta!
LUNEDI’:
Stasera al Mondrian Hotel (20 Upper Ground London SE1) sarà ospitato lo scrittore ed editorialista Damian Barr. Ci sarà, inoltre, la partecipazione di Caitlin Moran, Jojo Myes e John Lahr. Un evento imperdibile per i fan di una buona letteratura. Al piano terra ci si può fermare per un drink nella brillante Dandelyon che gode di una vista sul fiume.
MARTEDI’:
Al London Wondreground (Southbank Centre SE1) i vincitori di ‘’Best Circus’’ di Melbourne e Perth, del 2010 e 2013, eseguiranno show di vario genere. Prima dello show si può prendere un drink al bar London Riviera o cenare al Brigade Bistro. Ospitato in un’ex caserma dei vigili del fuoco, si potrà assaggiare del cibo cucinato sotto l’esperto chef Simon Boyle.
MERCOLEDI’:
L’area di Londra costruita intorno allo Smithfield Market, sta diventando un luogo dove assaggiare una buona cucina. In particolare da Gaucho Smithfield (Smithfield, 93 Chaterhouse St) sarà offerta una master class in champagne. Durante l’assaggio il ristorante offrirà degli antipasti.
GIOVEDI’:
Dopo la chiusura di Whisky Mist’s è stato aperto un nuovo nightclub nello stesso posto, chiamato Drama. Il personale sarà vestito fetish offrendo champagne su carrelli. Ogni sera della settimana ha un tema, ma il GIOVEDI’ è il giorno migliore per visitarlo.
VENERDI’:
Il Boogan Bingo è la combinazione tra australiani, inni rock e bingo. Lo show è avvenuto al The Edinburgh Fringe si unirà, la sera, con l’Ultimate Anthems al Clapham Grand (21-25 John’s Hill, SW11). Un club notturno basato sul cantare canzoni lunghe e si canterà così tanto da non avere più voce fino al sabato.
The Bobbin (1-3 Lillieshall Rd, SW4) è un buon gasto pub che serve cibo fino alle 10 pm. Da qui ci si può avventurare verso Venn Street dov’è situato Venn Street Records (78 Venn St, SW4). Qui c’è musica live ogni notte e serviti cocktail al bar, restando aperto verso le 2 am.