Londra- SkyQ sarà il nuovo modo di vedere la Tv, Londra lancia nuovi decoder e interfaccia con possibilità di vedere i contenti anche anche da tablet ( per ora solo in registrazione). L’ideatore di tutto questo? Murdoch e chi altro poteva essere? La filosofia è sempre quella di avere uno schermo Tv, ma non limitarsi solo a quello, rendere insomma più dinamico e iterativo l’interfaccia e l’estensione di essa sui tablet.
Per fare tutto questo servirà un decoder, appunto SkyQ con prestazioni mai viste prima, con tecnologia sofisticata in grado di agire come hotspot wi-fi.
Si possono registrare 4 canali contemporaneamente, si puo’ arrivare a 2TB di contenuti, con l’aggiunta di un dispositivo chiamato SkyQ Mini si puo’ collegare via wireless, questo permetterà di condividire le immagini e vederle su Tablet.
Tutto ovviamente sia in gestione remota o in tauch screen, Murdoch prometta anche la versione in riconoscimento vocale non disponibile nelle prime versioni, ma che si potra’ intregrare successivamente anche in queste.
Ci saranno sezioni dedicate a Sky, youTube, collegameni per telecamere in remoto, pc etcc una sezione dedicata lo streaming di Spotify riproducibil.
Murdoch sostiene che questo è un passo importante nel futuro delle telecomunicazioni, ed è un modo per far connettere e condividere contenuti di informazioni tra le persone e nel mondo.
In Italia e’ previsto per il 2017.
Le tariffe dei trasporti londinesi 2016 “congelate” per il terzo anno di fila
L’annuncio del sindaco di Londra, Boris Johnson, riguardante…