Fare shopping online con il proprio segno zodiacale? Ora si può!

3425

La vita frenetica di tutti i giorni ci porta ad evitare quelle che, solo qualche decennio prima, erano azioni normali che rientravano nella celebrazione tradizionale di alcuni eventi.

Ora è sempre più difficile poter ritagliare del tempo per poter comprare regali natalizi ai propri cari o ai propri amici, per questo molti si affidano ad internet. 

 

Oramai nel settore delle vendite online ci sono molti competitors, tutti offrono prodotti e servizi simili senza molta differenza fra un distributore ed un altro.

Tuttavia qui a Londra i grandi magazzini Selfridge’s, storico department store fondato nel 1906 dall’uomo d’affari di Chicago, Harry Gordon Selfridge (e oggi guidato dalla famiglia Weston) hanno introdotto nell’universo delle vendite online un servizio curioso ed affettivamente originale.

Entrando nel loro sito online ed accedendo al servizio Shop by star sign, il cliente inserendo il proprio segno zodiacale si troverà davanti ad una ampia selezione di prodotti tutti accuratamente selezionati per il suo segno zodiacale.

In effetti ogni segno ha dedicati una serie di articoli che vanno da smartphone lussuosi ricoperti con pietre preziose, ad abiti di alta moda, a borse di Valentino per le signore e classici Ray Ban Wayfarer per gli uomini, insomma inserendo il proprio simbolo si accede nella Wonder Room dei magazzini Selfridge’s, una sorta di “Vault dei desideri”per i consumatori attenti ad ogni dettaglio.

Questo originale servizio lanciato in 130 paesi tra cui l’Italia, è un unicum nel competitivo settore delle vendite online e sono sicuro che questo tipo di servizio così personalistico finirà con il piacere molto ai clienti dei grandi magazzini Selfridge’s, che non si troveranno dinnanzi al grigiore di altri siti, ma utilizzeranno qualcosa di innovativo e simpatico.

 


Mercatini di Natale a Londra ecco dove

Mercatini di Natale a Londra ecco dove

Londra-  Per il periodo natalizio la capitale britannic…

 

Il NATALE A LONDRA tra ghiaccio e luci ecco cosa fare

Piste di pattinaggio a Londra.
Qui a Londra è già possibile respirare l’aria di festa grazie alla presenza di favolose piste di pattinaggio disponibili per tutto il periodo di Natale e Capodanno.Una delle grandi piste presenti sul territorio londinese è quella collocata a Canary Wharf “Ice Rink“.[leggi qui]