Londra – ore 9.00amAl nord di Londra nella zona di Wood Green la polizia di Scotland Yard ha sparato e ucciso un uomo. Il capo della polizia sottolinea che non e’ legato ad un operazione terroristica ma ad un’operazione di intelligence.
Ufficiali armati piombarono su una proprietà a Wood Green, Haringey, e hanno aperto il fuoco su un uomo alle 9 del mattino di Venerdì. Paramedici e aria ambulanza di Londra hanno partecipato alla scena, ma l’uomo è morto poco dopo.
Dopo aver inizialmente rifiutato di commentare, la polizia metropolitana inviato un tweet dicendo che l’operazione non era legato al terrorismo.
La polizia sparare morto in ‘sull’intelligence operazione’ a Londra
Polizia metropolitana dicono operazione da agenti armati in proprietà a Wood Green non legate al terrorismo
Un uomo è stato ucciso dalla polizia in quello che Scotland Yard descrive come “un’operazione di intelligence condotta” nel nord di Londra.
Inutili i soccorsi dei paramedici arrivati subito sul posto. L’uomo di identita’ al momento sconosciuta si e’ accasciato a terra dopo 3 colpi di arma da fuoco. I testimoni dalle finestre dicono di aver sentito delle grida e visto l’uomo scappare e non arrendersi all’Alt della polizia che fatto fuoco.
Dopo aver inizialmente rifiutato di commentare, la polizia metropolitana inviato un tweet dicendo che l’operazione non era legata al terrorismo.