Ecco i migliori shops in London

0
1788

Londra non è solo il centro finanziario d’Europa ma anche una incredibile città multiculturale. Camminando per il centro storico sono molte le vetrine che posso catturare l’attenzione di turisti e passanti.

La grande composizione etnica di Londra fa in modo tale che le sue vie siano un “melting pot” di culture, popoli e lingue.

Ogni comunità ha dei negozi ai quali far riferimento per comprare prodotti nazionali, questa così vasta scelta di cose provenienti da tutto il mondo non fa altro che sottolineare in maniera più marcata è forte l’originalità che contraddistingue Londra con altre capitali europee.

In ogni modo per tutti gli amanti dello shopping vogliamo proporvi alcuni posti dove poter veramente fare una esperienza di acquisto unica ed originale.

Per chi fosse un estimatore dei famosi sigari del centro America il JJ Fox fa al caso vostro. Aperto nel 1881 questo antico negozio di sigari è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che siano attenti alla qualità del tabacco, alla provenienza ed in particolar modo al gusto.

Con una vasta selezione che va dai sigari Domenicani ad i famosi Montecristo cubani, è probabilmente il miglior posto per trovare una vasta ed accurata selezione di questo pregiato prodotto.

Per chi volesse cimentarsi con strumenti musicali inusuali il negozio Ray Man è il posto giusto dove poter trovare strumenti provenienti dalle più disparte e lontane aree del mondo. Aperto nel 1972 ha immediatamente ottenuto un notevole successo in quanto l’originalità di questi particolari strumenti non è passata inosservata.

Emettendo suoni che richiamano agli elementi della natura, questi strumenti appartenenti alle tribù indigene sudamericane, africane, asiatiche e aborigene grazie al negozio Ray Man sono sbarcate anche in occidente.

Se siete in cerca di qualche lettura interessante e coinvolgente la libreria Brick Lane Bookshop, con i suoi diversi anni di attività, è perfetta per chi volesse spendere del tempo libero leggendo. Fornita di una ampia e vasta scelta di volumi, titoli ed argomenti, è diventata un “must” per tutti gli amanti della carta stampata.

Probabilmente uno dei negozi più “sui generis” di Londra, la Darkroom è ideale per chi volesse cambiare arredamento e design della propria casa.

Con inserti di design in puro stile rational la Darkroom nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che hanno una spiccata propensione per l’arredamento.

 

 

 

 

 

 


 

 Italo- Versione inglese

Best shops in London

Best shops in London

London- London it’s not only the financial centre of the whole Europe but is als… READ MORE

 


 


L’incredibile storia del diamante della corona Reale di Sua Maesta’…

L’incredibile storia del diamante della corona Reale di Sua Maesta' e l'India che lo rivuole

L’incredibile storia del diamante più prezioso al mondo e la disputa ancora aper… READ MORE