I migliori pub a Londra

0
3996

Londra è internazionalmente conosciuta per le sue numerose fabbriche di birra che costellano il suo vasto ed esteso hinterland. La capitale britannica è una grande città multiculturale pertanto per chi fosse in cerca del tipico stile di vita inglese potrebbe risultare difficile apprezzare la cultura britannica nella città meno britannica è più internazionale del Regno Unito.

Tuttavia le numerose birre fabbricate nella zona ed in particolare modo i tanti pub presenti fra le labirintiche vie del centro, possono dare l’idea degli usi e costumi britannici. Pertanto abbiamo pensato che potesse essere interessante dare qualche suggerimento per chi fosse in cerca di buona birra e di un tipico posto dove berla.

 

 

Qui solo alcuni pub ma i piu’ belli secondo una nostra indagine.

Anglesea Arms è un bellissimo pub in stile vittoriano. Situato nella zona di Hammersmith, dopo essere stato riaperto nel giugno 2014, i nuovi proprietari hanno voluto rivisitare il menù mantenendo però intatto lo stile antico dei mobili e dell’interno.
In questo pub di West London non c’è solamente una grande selezione di birre ma anche ottime pietanze da accompagnare ad esse, ovviamente tutte tipicamente inglesi.

 

 

 

Chesham Arms ad Hackney è diventato di anno in anno sempre più famoso fra i londinesi. Entrando si può subito apprezzare l’arredamento in legno: accogliente, caldo e di gran pregio. Il menù presenta una vasta gamma di birre artigianali mentre i piatti sono per lo più di carne e verdure. Un buon posto dove potere apprezzare del buon cibo e della buona birra, ideale per una serata con amici o parenti.

 

 

 

 

 

Earl Spencer con il suo grande e centrale caminetto è il posto perfetto per passare del tempo al riparo delle ventose e piovose giornate dell’inverno londinese. Arredato con uno stile simile a quello delle tipiche residenze della campagna inglese, ordinare una birre in questo posto non significa solo gustarsi una buona bevanda artigianale ma anche vivere una esperienza coinvolgente in questo storico pub di Southfields.

 

 

 

 

 

The Holly Bush ad Hampstead è un tipico pub britannico, munito anche questo di un grande ed accogliente caminetto è il posto ideale dove poter apprezzare i piatti della cultura inglese con tanto di: bacon hamburger e würstel, il tutto rigorosamente accompagnato dal rinfrescante e dissetante sapore di qualche birra artigianale londinese.

 

 

 

 

 

ALTRI PUB QUI :    


 

Aricoli correlati

1. Ecco i migliori shops in London(Curiosita’ a Londra )Londra non è solo il centro finanziario d’Europa ma anche una incredibile città multiculturale. Camminando per il centro storico sono molte le vetrine che posso catturare l’attenzione di turisti e passanti. …

 


 

Inchiesta: Cosa pensano gli inglesi di noi italiani?

Inchiesta: Cosa pensano gli inglesi di noi italiani?

Londra – Inchiesta per le strade di Londra  Gli italiani sono da sempre st…READ MORE