Ecco i migliori links per trovare Lavoro a Londra

0
5314

Proponiamo dei link per trovare Lavoro a Londra utili, molte persone hanno trovato lavoro a Londra e sostegno per fare CV ( gratuitamente) da questi link

Nella speranza che possa essere utile :

www.amber-jobs.co.uk 
Sito con offerte di lavoro, compresi gli impieghi di lingua; copre tutti i tipi di lavoro e tutte le aree; veloce e aggiornato.

www.appointmentsbilanguage.co.uk 
Posti di lavoro commerciale.

www.boycerecruitment.co.uk/sectors/multilingual.php 
Sito con offerte di lavoro per bilingue e multilingue a Londra e in tutta Europa.

www.englishlanguagejobs.com 
Sito olandese in cerca di personale con competenze linguistiche

www.eslcafe.com/joblist/ 
Posti di lavoro per insegnanti.

www.esr.eu.com 
Ufficio europeo di selezione e reclutamento. Cerca candidati con ottime competenze in due o più lingue e con competenze complementari: IT, vendite, marketing, tecnico e scientifico.

www.eteach.com 
Posti di lavoro soprattutto per la scuola; selezionare la sezione lingue.

www.eurolondon.com 
Specialista nel reclutamento multilingue e bilingue in tutti i settori compresi bancario e finanza, informatica, segreteria, vendite e marketing e call center.  Copre tutte le lingue e tutti i tipi di posti di lavoro di lingua.

www.europa-pages.com/jobs/ 
Posti di lavoro per l’insegnamento delle lingue e altro.

www.french-selection.co.uk 
Specializzato nel reclutamento di personale con competenze in lingua francese, tratta anche l’italiano ed altre lingue.

www.hays.com 
Posti di lavoro per ragionieri con competenze linguistiche.

www.hotrecruit.com 
Posti di lavoro e di carriera per linguisti e candidati multilingue da impiegare in aziende internazionali e Pubblica Amministrazione, nei ruoli da segretaria a dirigente. Ci sono posti per scienziati, ingegneri, traduttori, addetti a call center, televendite, servizi finanziari e import/export, vendita al dettaglio, turismo, trasporti e logistica.

www.ihlondon.com 
Posti di insegnamento di lingue moderne

www.ilc-ltd.com 
Agenzia specializzata nel reclutamento di personale bilingue e multilingue in tutti i settori industriali nel Regno Unito e in Europa.

www.jobs.ac.uk 
Posti di lavoro e borse di studio per l’occupazione nelle università del Regno Unito e offerte di lavoro in tutto il mondo.

www.jobsite.co.uk 
Sito per il reclutamento online, tra i più importanti del Regno Unito.

www.languagebusiness.co.uk 
Sito specializzato nel reclutamento per Londra, contiene anche offerte oltremare. Fornisce personale multilingue laureato ed esperto ad imprese leader in tutti i settori del commercio e dell’industria.

www.languagematters.co.uk 
Posti di lavoro commerciale.

www.lingualearn.co.uk/professionals/jobs.htm 
 Posti di lavoro per: tutor di lingua, traduttori, interpreti, formatori cultura d’impresa, scrittori, consulenti linguistici, ricercatori, scrittori web, consulenti, ecc.

www.linguistsdirect.com 
Posti di lavoro per candidati con competenze linguistiche in settori quali: gestione, servizio clienti, servizi bancari, vendite, marketing e amministrazione nel Regno Unito e in Europa.

www.merrow.co.uk 
Posti di lavoro per multilingue.

www.multi-lingua.co.uk 
Scuola internazionale di formazione linguistica.

www.multilingualvacancies.com 
Specialista per posizioni in cui le competenze linguistiche sono indispensabili per lavori presso multinazionali e organizzazioni educative. Sul sito si trovano anche consigli, link utili e informazioni generali sul lavoro con le lingue nel paese scelto.

www.planetrecruit.com 
Ricca offerta di posizioni per candidati con competenze linguistiche da impiegare soprattutto nel campo della pubblicistica e dell’informazione.

www.reed.co.uk 
Posti di lavoro commerciale.

www.topjobs.co.uk 
Offerte da centinaia di datori di lavoro.  Offre anche una newsletter mensile con consigli utili e informazioni di attualità.

www.toplanguagejobs.co.uk 
Tratta posizioni per candidati bilingue nel mercato britannico e irlandese per tutti i settori: da help desk a call center, da servizi finanziari a giuridici, da marketing a bancario.

www.twolingos.com/jobs/ 
Posti per bilingue in tutto il mondo.

www.workcircle.co.uk 
Sul sito numerose offerte di lavoro per personale bilingue. Fa anche un servizio di avviso per mail sulle nuove offerte per I candidate che si registrano.

www3.hku.hk/hr/employment_opportunities 
Posti di lavoro all’Università di Hong Kong.

 http://jobs.guardian.co.uk/?setHome=GB 
Le opportunità offerte dal supplemento specialistico del noto “The Guardian”.

 http://linguarama.com/it 
Posti di lavoro per formatori di lingua d’affari.

Bilingue People organizza alcune tra le più importanti fiere del lavoro dedicate a chi vuol lavorare con le lingue. Le fiere sono collocate in vari periodi dell’anno e si svolgono a: 
•    Dublino , www.bilingualpeople.ie 
•    Amsterdam , www.bilingualpeople.nl 
•    Londra , www.bilingualpeople.co.uk 
•    Berlino , www.bilingualpeople.de 
•    Praga, www.bilingualpeople.cz 
Per le aziende questa è una importante possibilità di incontrare candidati plurilingue con competenze in vari settori. Per i candidati è un’occasione unica per farsi conoscere da reclutatori che cercano proprio questo genere di candidati.
L’ingresso è gratuito ma, poiché i posti sono limitati, si consiglia di fare la prenotazione online (i moduli vengono resi disponibili sui siti qualche settimana prima della data programmata) per assicurarsi l’ingresso oltre che tutti i servizi offerti.