BellaVita: il piu` Grande Food&Wine Trade Show Italiano. Vedremo lo spaghetto quadrato

0
1603

 

Bellavita: il piu` Grande Food&Wine Trade Show Italiano in UK.

Bella vita evento di gusti italiani che va dal 17 al 19 luglio al Business Design Centre di Angel, Londra. L’evento fondato da Aldo Mazzoco conta più di 230 stands diversi, provenientli da tutta Italia.

“Stiamo organizzando le ultime cose per il 17 18 e 19 Luglio proprio li` alla stazione di Angel quindi al business design centre.

E quest’anno sarà un evento straordinario.” Tra I personaggi più importanti ricordiamo Francesco Mazzei, che presenterà il suo nuovo libro Mezzogiorno, Aldo Zilli che farà una sessione dedicata allo spaghetto quadrato, lanciando il brand La Molisana. Ci sarà Gennaro Cataldo, il creatore di James Oliver, Phil Howard con due stelle michelin che sta aprendo un nuovo risorante a mayfair.

Theo Randall dell’Intercontinental, e Ollie Dabbous. Assisteremo a circa 12 masterclass sul food e circa 15 masterclass nel mondo wine. Tra le varie novita` Quest’anno una parte sara` dedicata alle birre artigianali italiane. Ci saranno circa 20 birrifici italiani artigianali contando Baladin e Birra del Borgo.

Vi sarà una sessione dedicata a Villa Sandi, uno dei maggiori produttori di Prosecco che presentera` il suo Cartizze, di cui si producono solamente 7000 bottiglie. Il trade show vedrà anche la partecipazione di Joe Bastianich: “Abbiamo organizzato per la domenica un evento particolare format in stile masterchef con Joe bastianich.

Questa è la novità interessante di quest’ anno, dove girerà per tutti gli stand. Sceglierà dei prodotti a caso, salirrà sul palco e li testerà in stile masterchef. Quindi fara’ uno schetch particolare. Noi gli abbiamo detto: “Guarda Joe, mi raccomando sono prodotti italiani, cerca anche di contenerti”.

Perche` Joe lo conosciamo e a un certo punto comincia a sbattere I piatti.” Questo è il terzo appuntamento nella capitale Inglese e si punta tutto sull’interattivita`: “L’idea di base di Bellavita sta nell’interazione” Ci saranno un teatro food, un teatro wine, masterclasses e molto altro. Si qualcosa di più interattivo, e` li dove andiamo più a parare. Domenica sarà la giornata aperta al pubblico.

Lunedi` e Martedi` sara` dedicata per lo più a tutti gli operatori del settore che gireranno tra gli stand per valutare I prodotti.

I biglietti di ingresso si possono trovare su Bellavita.com. E con quest anno è stata lanciata la sezione shop, Bellavitashop.co.uk. Sono stati selezionati 100 produttori che in questi ultimi 3 anni si sono distinti per qualitrà, che vengono consegnati direttamente a casa in 24 ore. BellaVita organizza circa 5 eventi nel mondo, a Londra, Amsterdam, Varsavia, Chicago e Dubai.

Siamo di base a Londra per portare l’italianita` nel mondo. Non perdetevi l’evento a Londra, dal 17 al 19 Luglio. Noi ci saremo, e voi?

 

ascolta qui l’intervista su LondonONEradio del fondatore Aldo Mazzocco :

Evento Bellavita dal 17 a 19 Luglio food and beverage – parla il fondatore ALDO MAZZOCCO

 

Ecco il link dove registrarsi e inserire il codice ONERADIO per entrare FREE all’EVENTO!!!

http://www.bellavita.com/it/expo-events/london/