130’anni di Camera di Commercio Italiana a Londra

0
2060
Luisa Liu
LONDRA- Stamattina LondonOneRadio ha avuto l’onore di accogliere il Presidente della Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito, Leonardo Simonelli. Egli ha iniziato ad operare in questo ambito già dal 1977. All’età di 13 anni è approdato per la prima volta a Londra.
Dal 21 al 23 Ottobre 2016
Al Royal Horticultural Halls, vi sarà Welcome Italia, evento organizzato dal Presidente della Camera di Commercio per gli UK, dedicato interamente agli appassionati del cibo e delle bevande italiane, della cultura della dieta mediterranea, sana e buona.
3 giorni di cibo italiano, bevande italiane e business italiano, con i migliori cuochi italiani.
Dal 9 al 11 Novembre 2016
Il 9 vi sarà la presentazione del suo libro 130’anni -cui sottotitolo: 40×40- che fa da filo conduttore al suo racconto.
Il 10 vi sarà la premiazione di 8 giovani (con età inferiore ai 40 anni) -che hanno brillato dal punto di vista della ricerca e innovazione, della media (arte di comunicare), del business (commercio, industria) e dei sevizi (finanza e nn solo). Garantita è l’equità. Non a caso, il presidente della camera di commercio, ha confermato che i vincitori hanno raggiunto successivamente altri traguardi altrettanto importanti. Dopodicché veranno premiati le 2 società investitrici in base al rapporto di fiducia che sono riusciti ad instaurare, perché la collaborazione a lungo termine è fondamentale. Ha inoltre sottolineato l’importanza di investire gli start-UP, non gli start, ma gli start-UP; il potenziale non può mancare.

L’11 vi sarà la conferenza annuale che racchiude temi della Brexit.
Che cosa ne pensa della Brexit? Che impatto avrà sui giovani?
Volete sapere di più? Volete sapere ogni minimo dettaglio?
Potete ascoltare l’intervista: http://www.spreaker.com/user/londonair/dr-l-simonelli-40-anni-di-presidenza-all

LEAVE A REPLY