Italiano fra i presentatori del premio per Giovani Imprenditori ed artisti Cinesi dell’ anno 2016

0
2494
London
Luisa Liu
15 Ottobre 2016, ore 18:30 alla Central Hall in Westminster, nel cuore di Londra, si è tenuta la celebrazione dei Big Ben Awards organizzata dalla British Chinese Youth Federation per i giovani esponenti della comunità Cinese in UK.
Ad organizzare questo evento è stato Mr. Jonsson Li, presidente-fondatore del Big Ben Award nel 2008. Il BBA mira a fornire buoni insegnamenti ai giovani ragazzi nel raggiungere i loro sogni e ad assistere loro nella crescita verso un futuro migliore attraverso finanziamenti a titolo gratuito. Dal momento che la British Chinese Young federation ha anche ottimi rapporti con il governo cinese, si rende disponibile nell’aiutare gli imprenditori cinesi nell’UK.
Christian Vinante Giovannini, presidente dell’Italian Conservative Group e direttore del Green Room Networking Club for Artists, ha premiato il giovane imprenditore dell’ anno, You Lei, vice presidente della multinazionale Sunpower group, premiato fra l’ altro anche per essere stato a capo dell’ acquisizione dei grandi magazzini House of Fraser da parte di Sunpower. Giovannini nel suo discorso, dove ha apprezzato la giovane comunità cinese in UK, ha anche ringraziato personalmente per l’invito di Scarlet Zhao, Giornalista Della TV privata Cinese Phenix, premiata poi come Giovane TV host dell’anno dal Console Cinese a Manchester.
Fra i molti ospiti d’onore vi sono stati Wiliam Frenklin della China Investor Club e Chen Hong managing director di Wanda UK.
Il BBA non si sofferma a ciò, ma si preoccupa anche di protezione dell’ambiente e degli animali, cercando di prevenire la loro estinzione; la collaborazione così man mano si espande… anche la presenza di YaoMing, il giocatore di Basketball -alto 2metri e 29cm- e amante della natura, è stata più di una volta ribadita nei loro discorsi.
Il BBA si presenta quindi come incentivo ai giovani nell’EMERGERE e distinguersi nel lavoro e nella società, a creare una buona atmosfera che coinvolga intimamente ogni giovane, affinché quest’ultimi siano incoraggiati nel partecipare attivamente ai servizi sociali, migliorando così la loro responsabilità sociale. Il BBA, oltre che promuovere i giovani, le compagnie e i marchi, raccoglie durante eventi denaro da devolvere in beneficenza ai fini di aiutare le giovani famiglie con problemi economici o sociali.
Il Big Ben Award combina i “Dieci Premi di Spicco” in vari campi.
Ai giorni d’oggi, oramai, la BBA ha un’influenza globale, comparendo negli schermi di numerosi Paesi, come UK, USA, Cina, Hong Kong, Taiwan, Australia, Canada, Germania,…
“Anche se non possiamo cambiare il passato, possiamo manovrare il presente e cambiare il futuro. Per fare ciò dobbiamo assolutamente collaborare: pur essendo in molti, agiamo per lo stesso scopo. Talvolta non è una questione di giusto o di sbagliato, ma di scelta.”

Warning: A non-numeric value encountered in /home/italoeur/websites/italoeur_bb_ita/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LEAVE A REPLY