Welcome Italia 2016

0
6191
Londra
Luisa Liu
E anche quest’anno “Welcome Italia!” con oltre una cinquantina di espositori: cibi-bevande migliori, made in Italy.
L’aria si fa sempre più densa e l’inebriare del profumo del cibo si cosparge nell’atmosfera, semplicemente impeccabile; irresistibile.
Welcome Italia
al Royal Horticultural Halls (Vincent Square, London. SW1P 2PE),
dal 21 al 23 Ottobre 2016,
è la fiera del CIBO ITALIANO, evento organizzato dal Presidente della Camera di Commercio per gli UK, dedicato interamente agli appassionati del cibo e delle bevande italiane, della cultura della dieta mediterranea, sana e buona.
L’evento è all’insegna della salute, dell’irresistibile cibo che cattura e “prende per la gola” gli Inglesi, della DIETA MEDITERRANEA, tema ampiamente già trattato anche dal ministro della salute inglese.
21 Ottobre 2016, dalle ore 13:00 alle ore 19:00, dedicato ai rivenditori e ristoranti (clienti all’ingrosso);
22 Ottobre 2016, dalle ore 10:30 alle ore 19:00 e
23 Ottobre 2016 dalle ore 10:30 alle ore 17:00, dedicati al pubblico, anche retail (al dettaglio)
Sono 3 giorni di cibo italiano, bevande italiane e business italiano, con i migliori cuochi italiani, cui Francesco Mazzei, Gianpiero Cravero, Isabella Franco, Luciana Girotto, Ursula Ferrigno, Danilo Cortellini e Chef Joe Hurd.
Menzioniamo poi Latteria del Sole (stand D3) che offre molteplici prodotti alimentari tipici della Calabria, dai salumi quali ‘NDUJA di Spilinga (buonissimo! Molto piccante!) al formaggio calabrese a moltre altre eccellenze calabresi. Gadget e altre sorprese che non vi riveliamo vi aspettano.
Prodotti tipici con un’ampia clientela già consolidata nel territorio non possono che diffondersi oltre l’area locale.
E non c’è luogo migliore, momento migliore. Welcome Italia!