Il nuovo Negozio “Time Out Market” a Londra

0
2364
LONDON
Luisa Liu
Sveliamo il segreto: Time Out sta per aprire un nuovo negozio a East End, in Commercial Street, nella seconda metà del 2017.
Il piano include diciassette ristoranti, una scuola di cucina, quattro bar, un negozio e una galleria d’arte, con tutto scelto e selezionato, testato e provato da persone che trascorrono tutte le giornate a confrontare le varie offerte di Londra, sia dal punto di vista della novità che della qualità.
Time Out ha aperto il primo negozio nel 2014 a Lisbona, la capitale del Portogallo, terra piena di fascino e cultura: Torre di Belém, Castello di San Giorgio, Monasteiro dos Jeronimos a Lisbona, Chiesa do Carmo a Lisbona, Baixa, Alfama, Bairro Alto, Chiado, Piazza del Rossio,… Non a caso la storia di Lisbona fonda le sue radici nel profondo remoto passato, oltre 300mila anni anni di storia. Si  narra che Lisbona fu fondata da Ulisse, da cui deriva, secondo la leggenda, il nome della città “Lisbona”, che significa “incantevole porto”.
Il primo negozio di Time Out ha riscosso notevole successo, diventando una delle pubblicità più popolari nella capitale di Portogallo.
Nell’arco di un anno Time Out trasformerà Londra in una nuova destinazione per gli appassionati di cultura. Una nuova piattaforma sarà data ai talenti e non solo. Tutto il meglio riunito sotto una stessa soffitta.
A prossimo anno, 2017.