STORIE D’HORROR MOLTO INQUIETANTI, DI CUI UNA ACCADUTA OGGI.

0
5519
Luisa Liu
LONDRA- Halloween si avvicina. E le storie d’Horror non possono mancare. Storie inquietanti, ma soprattutto vere, ambientate tutte nel cuore di Londra, città di oltre 8 milioni di anime: tragedie inspiegabili, scomparse misteriose, congreghe di ratti cannibali, uccisioni anonime e tanto altro…
::::::::::::::::::::::::::Ecco alcuni assaggi:::::::::::::::::::::::::::
******************RATTI CANNIBALI GIGANTESCHI a Tooting:
In questi ultimi anni sono stati scoperti 6 ratti giganteschi (oltre 60cm di lunghezza e oltre 11kg di peso). Alcuni esperti in materia hanno attribuito la colpa della loro sproporzionata misura al clima sempre più calda, ma i cacciatori di roditori -gente ancora più esperta- hanno scoperto che… i ratti hanno mutato la loro dimensione mangiando i simili.
******************Una CAMERA GHIACCIANTE  a Vauxhall:
Il negozio Nine Elms Cold è un magazzino labirintico, deposito di cibi freddi: 10mila tonnellate di carne ambigua, formaggi rosicchiati, burro spalmato ovunque, il tutto già scaduto e caduto in disuso nel 1979. Dopo la sua demolizione alla fine del ventesimo secolo, la stanza è diventata sfondo di scenari sinistri… e di scomparse inspiegabili…
*******************I TRICHECHI di St Pancras:
Scavi nel 2003: una tomba con 3 scheletri umani risalenti al 1882. Da aspettarsi. Ma a condividere la tomba con i 3 cadaveri, vi era un tricheco 3m e 66cm. Ancora più inquietante ed inspiegabile: i 4 corpi sono stati tagliati in pezzi prima di essere seppelliti.
*******************Il MACELLAIO SEPPELLITO a Newgate:
Nel 17esimo secolo, un macellaio, Lawrence Cawthorne, fu subito seppellito dalla sua locatrice a seguito di un’improvvisa malattia. La locatrice stava per ereditare i suoi averi, quindi aveva la fretta di seppellire il suo locatario. Poco dopo la sepoltura, un urlo agghiacciante proveniva dalle tombe. Gli spettatori cercarono valorosamente di dissotterrare il povero macellaio Cawthorne, ma oramai… troppo tardi: non respirava più. Le cause erano due: per la mancanza di aria e soprattutto per le testate che aveva dato alla bara cercando -vano- di aprirla/romperla… ma non certo la malattia, che era piuttosto un pretesto.
*******************La VENDETTA MASSONICA a Blackfriars:
1982, il banchiere Roberto Calvi fu ritrovato impiccato sotto al ponte Blackfriars. All’inizio si pensava avesse commesso un suicidio, ma ben presto emersero dettagli bizzarri: le sue tasche erano state riempite di mattoni e 15 sterline di diverse valute. C’era di mezzo anche la mafia…
*******************L’ASSASSINO al Northern line:
La metropolitana potrebbe essere un luogo inquietante, molto inquietante, soprattutto se non in compagnia; o in cattiva compagnia.
I brividi percorrono tutto il corpo al solo pensiero che un senzatetto -che ha tentato di suicidarsi parecchie volte- abbia confessato di aver spinto dolosamente un giovane 18enne, senza alcun motivo. Ciò è rimasto all’oscuro per molto tempo per evitare il diffondersi del panico pubblico.
:::::::::::::to be continued:::::::::::::::::::::stay tuned:::::
E IN TEMA, OGGI, 26 OTTOBRE 2016, ORE 11:30, VICTORIA LINE SOPRESSA: UNA PERSONA SI E’ BUTTATA (O E’ STATA SPINTA?) SOTTO LA METRO A SEVEN SISTERS. Panico ovunque. Per evitare l’eccessivo affollarsi a Oxford Circus, l’entrata da tale metro è stata limitata, per poi essere chiusa a seguito dell’allarme al fuoco. La stazione di Oxford Circus ha ripristinato il suo normale funzionamento. La stazione di Seven Sister è stata chiusa. La stazione di Highbury & Islingtonn pure.
11:30 NO SERVIZIO TRA WALTHAMSTOW CENTRAL A KINGS CROSS. A CAUSA DELLA MORTE DI UNA PERSONA SUI BINARI. RITARDI ANCHE IN ALTRI PARTI DELLA LINEA VICTORIA, SEPPUR MINORI. POCHI MINUTI DOPO: RITARDO CLAMOROSO SULL’INTERA LINEA DI VICTORIA. IL CADAVERE ANCORA TRA I BINARI. LA STAZIONE DI SEVEN SISTERS E’ RIMASTO CHIUSO: NO TRENI IN TRANSITO SI FERMERANNO. NO SERVIZI TRA WALTHAMSTOW CENTRAL E SEVEN SISTERS, RITARDI NEL RESTO DELLA LINEA VICTORIA.
13:00 NO SERVIZI TRA FINSBURY PARK E WALTHAMSTOW, RITARDI NEL RESTO LINEA; LA STAZIONE DI SEVEN SISTERS RIMANE CHIUSO: NESSUN TRENO SI FERMERA’. ALTRI RITARDI.
14:00 LA STAZIONE DI SEVEN SISTERS HA RIPRISTINATO I CONSUETI SERVIZI.
RITARDI MINORI.
15:00 KINGS CROSS- NATIONAL RAIL HA SOPPRESSO I SUOI SERVIZI PER UN PO’. SERVIZI ORA RIPRISTINATI.
16:00 BUON SERVIZIO E’ TORNATO AD OPERARE L’INTERA LINEA. VICTORIA LINE SI SCUSA PER IL DISAGIO.
In solo 4h e mezzo, sono riusciti a risolvere tutto. Questa è Londra.

LEAVE A REPLY