…CONTINUO DELLE STORIE INQUIETANTI

0
1538
LONDRA
Luisa Liu
Halloween si avvicina….
::::::::::::::::::::Ecco alcuni altri assaggi::::::::::::::::::::::::
di storie d’Horror, inquietanti, ma soprattutto vere, ambientate tutte nel cuore di Londra, città di oltre 8 milioni di anime: tragedie inspiegabili, scomparse misteriose, congreghe di ratti cannibali e tanto altro….
***********LA BIRRA INEBRIANTE a San Giles:
Noto assassino e necrofilo, Dennis Nilsen, ha compiuto almeno una dozzina di omicidi (15-16, ha confessato), vittime principalmente gay e senzatetto. Ma i suoi atti folli non si soffermano qui, ma vanno ben oltre…
Chi è molto sensibile, salti questo punto
Nilsen smembrava le sue vittime per poi bollire la loro carne (senza o con la testa) in un grande pentolone. Le ossa più piccole e gli organi interni venivano gettati nel WC.
-Peggio ancora? …se state mangiando, non leggete
Come impiegato di Job Centre nell’angolo di Denmark Street, Nilsen offrì allegramente lo stesso contenuto del pentolone (birra+…)
al pubblico durante la Festa di Natale del 1980.
***********IL FANTOMATICO BUS NOTTURNO di Ladbroke Grove:
Un autobus a due piani è apparso magicamente dal nulla in via San Marco, vicino ai giardini di Cambridge, per poi sparire di nuovo nel nulla.
Secondo quanto si dice, nel 1934, a causa dell’improvvisa apparsa dell’autobus, un motociclista sterzò nel panico, provocandone la sua morte. Dal 1990 l’autobus fantasma non è più apparso in circolazione, si spera pertanto che questo autobus “n Sette” rimanga parcheggiata in qualunque posto, purché non si muova.
***********SOTTO I BINARI DELLA METRO di Seven Sisters, NEWS DI IERI:
Ieri la Victoria Line soppressa -causando un sacco di ritardi-; chiusa la stazione di Seven Sisters;
dopo solo 4h e mezza tutto risolto.
Questa è Londra.
Piena di racconti inquietanti e inspiegabili … nessuno saprà mai cosa c’è dietro al suicidio …e se fosse solo accidentalmente caduto? …e se peggio ancora addirittura fosse stato spinto dolosamente -come la storia del senzatetto-ASSASSINO al Northern line-? E se ci fossero di mezzo anche fantasmi?
ALTRE STORIE:
*RATTI CANNIBALI GIGANTESCHI a Tooting;
*Una CAMERA GHIACCIANTE  a Vauxhall;
*I TRICHECHI di St Pancras;
*Il MACELLAIO SEPPELLITO a Newgate;
*La VENDETTA MASSONICA a Blackfriars;
*L’ASSASSINO al Northern line;
*SOTTO I BINARI DELLA METRO di Seven Sisters -> IERI.

LEAVE A REPLY