Londra non dimentica i terremotati di Amatrice l’iniziativa dell’Ambasciata

0
9697

Londra – Si terra’ il 6 Dicembre una serata su un’iniziativa dell’ambasciata di Londra, a favore dei terremotati di Amatrice e del centro Italia.

Alla serta parteciperanno molti Vip della scena Londinese e non solo, anche molte aziende tra cui  Green Network Energy che contribuira’ al fundraising per le popolazioni terremotate, in collaborazione con l’ambasciata.

L’azienda, prima fornitrice italiana di gas e power sul mercato britannico, sarà presente alla cena di beneficenza dell’Ambasciata italiana a Londra di martedì sei dicembre, per raccogliere fondi per gli italiani che hanno subito il sisma.

Green Network Energy sbarca in Gran Bretagna quale prima società italiana nel settore di elettricità e gas operante oltremanica

Per l’occasione, Green Network Energy ha creato due tariffe speciali luce, gas o dual fuel, per contribuire al fundraising in favore dei connazionali: un’offerta cento per cento green e una con prezzo fisso per dodici mesi. Per ogni contratto, Green Network Energy devolverà dieci sterline al fondo per le popolazioni colpite.