Nuove opportunita’ per farsi conoscere per giovani universitari e giovani imprenditori italiani in UK

0
37276
Londra – ( Francesca Pinna)
i2i (Italians to Italians) e London One Radio (  radio ufficiale degli italiani a Londra/ ItaloEuropeo magazine da anni a Londra ) sono liete di annunciare l’accordo che prevede una serie di iniziative congiunte per il 2017 che partono da una già’ florida collaborazione tra le due società.
A partire da fine Gennaio 2017 partiranno due nuovi programmi radiofonici quindicinali, oltre ad una sezione dedicata sul ItaloEuropeo e sul canale YouTube, completamente dedicati ai giovani universitari e ai giovani imprenditori italiani in UK.
Ogni due settimane, ospiti dei nuovi studi di London One Radio o dalla postazione mobile che verra’ inaugurata a Mercato Metropolitano, i2i presenterà interviste a start up di italiani selezionate per innovazione, successo e meritevoli di supporto da parte della comunità. 
Ogni altre due settimane, e in occasione dei numerosi eventi organizzati dalle student societies universitarie, sara’ dato spazio agli universitari da sempre attivi a provocare la scena culturale, e non solo, della comunità’ londinese e italiana.
Il programma sara’ realizzato grazie alla sponsorship di Italians Card (Gruppo i2i) e al supporto organizzativo di HiredGrad.com
Per noi e’ sempre più importante non solo investire e supportare il mondo delle start up italiane in UK, ma creare maggiore integrazione, visibilità e rete tra le stesse.
Il successo del nostro modello nasce proprio da questo approccio ed e’ grazie a partnership come quella con gli amici di London One Radio, che rendono questo possibile.
I due programmi inoltre, saranno anche l’occasione per aprire la radio al pubblico e la postazione mobile che verra’ inaugurata a Mercato Metropolitano sembra il luogo ideale”.
Interesting discussion
Da parte del magazine Italoeuropeo e della Radio LondonONEradio siamo molto onorati di poter sostenere i giovani e le start up . Sappiamo tutti quanto e’ importante per i giovani farsi conoscere e molto di piu’ e’ all’estero, la radio e il magazine sono un mezzo attraverso il quale i giovani possono esprimere le proprie qualita’, confrontarsi con altre realta’ stimolanti, e poter realizzare i propri sogni.
La rubrica e’ aperata a tutti coloro che voglio raccontare la propria esperienza, portando sicuramente molta creativita’ nella nostra redazione e studio radiofonico, quindi vi aspettiamo a fine Gennaio stay tuned!!

LEAVE A REPLY