crescita personale e l’evoluzione collettiva – ritrovare i punti fermi in una societa’ confusa…

0
1751

Ambika e Roberto sono due social entrepreneurs residenti a Londra. Il loro incontro e’ stato subito contraddistinto da una passione in comune: la crescita personale e l’evoluzione collettiva. Passione che dopo il loro incontro, in maniera sinergica, e’ velocemente evoluta in un sogno: condividere la propria esperienza e incontrare individui che hanno intrapreso un simile percorso di crescita.

Per rendere il loro sogno realtà hanno deciso di creare SOUL-book: una Community, una “famiglia” di persone che scelgono con consapevolezza di arricchire la propria vita realizzando il massimo delle loro potenzialita’.

Lo spazio di azione della Community sarà una piattaforma online che faciliterà la comunicazione e gli scambi tra i membri, con l’obiettivo di divulgare e sperimentare le più moderne teorie sulla crescita e sviluppo personale, incluse le svariate discipline olistiche che possono essere dei validissimi strumenti di supporto.

Ma la community non sarà solo uno spazio virtuale. L’intenzione è di diffondere in maniera integrata, attraverso una serie di eventi, corsi, workshop e seminari, il pensiero innovativo di autori e personaggi di spicco, operanti a livello internazionale nel mondo della crescita/benessere personale e delle discipline olistiche.

Il primo evento che SOUL-book sta organizzando a Londra è con un famoso autore italiano, Igor Sibaldi, che sbarca per la prima volta in UK.

Il corso sviluppera’ la tematica riguardante la “psicologia del profondo”, ossia come accedere a quella parte della nostra psiche tipica delle intuizioni, della creativita’ e del genio.

Le funzioni superiori dell’Io, che Igor Sibaldi chiama “Maestri Invisibili”, sono vere e proprie componenti delle nostre capacità di intuizione, di immaginazione e di orientamento in dimensioni temporali e spaziali più vaste e più profonde di quelle comunemente note.

Il corso è dedicato a chiunque sia già in contatto con il mondo della crescita personale, sia a chi vi muove i primi passi. Il lavoro durante il corso riguarderà sostanzialmente due aspetti fondamentali: come incontrare i nostri Maestri e come comunicare con loro. Con la pratica si imparerà ad utilizzare questo interessante fenomeno psichico, la comunicazione con una parte della nostra psiche normalmente difficile da raggiungere. Si imparerà a riconoscere le informazioni che ne provengono, a verificarle, ed a utilizzarle al meglio nella vita, nella consapevolezza quotidiana. Nelle giornate di lavoro teorico e pratico, guidati da Igor Sibaldi, si avrà la possibilità di operare trasformazioni concrete alla propria vita.

 


per chi fosse interessato ecco il programma

IL PROGRAMMA -SOUL-book e conferenza/corso con IGOR SIBALDI

Venerdì 3 marzo dalle ore 18.30 alle 22.00 si terrà una conferenza introduttiva in italiano aperta a tutti, con possibilita’ di rivolgere domande a Igor Sibaldi.

L’intera tecnica sarà insegnata durante i due giorni del corso, sabato 4 e domenica 5 marzo. Il corso sarà in italiano, in quanto SOUL-book ha deciso di destinare il primo evento agli italiani residenti a Londra,  .

Sabato 4 marzo alle ore 18.30 ci sarà una talk/conference in inglese, per il pubblico internazionale, finalizzata a presentare il pensiero di Igor Sibaldi; in tale occasione si potrà interagire con l’autore ponendo delle domande.

Al termine della conferenza saranno offerti dei drinks allo scopo di creare uno spazio di condivisione fra le persone che sono intervenute alla conferenza, persone che hanno in comune l’interesse per la crescita e l’evoluzione personale.


 

Per info e prenotazioni: www.soul-book.org

LEAVE A REPLY