Arriva a Londra la prima piscina con palline per adulti

0
36741
Credits: DesignMyNight.com

Londra – di Chiara Fiorillo

E’ la novità del momento: tutti ne parlano, tutti ci vogliono andare. Una location da poco rinnovata, in un luogo che molti, fino a pochi giorni fa, non conoscevano, GlowyMcGlow è uno dei trend del momento a Londra.

Il team di BallieBallerson ha installato nel bar una piscina di 250,000 palline su una pista da ballo, fatta da 10,000 luci a led, che si illumina grazie alla musica. GlowyMcGlow è l’unico posto in città dove gli adulti possono bere un drink e giocare allo stesso tempo.

BallieBallerson si sviluppa su due livelli: la piscina di palline, con musica e luci a led, si trova al piano inferiore; il bar, invece, al piano superiore, è decorato con sfere al plasma che si illuminano, al buio, a suon di musica.

I temi dei cocktails sono i pianeti: Nettuno è fatto da carbone e azoto liquido; Saturno, ricco di elio, è servito con un palloncino galleggiante; Urano è imbevibile, a meno che non si prenda prima la pillola Miracle Berry fornita dai baristi.

I biglietti, acquistabili sul sito a partire da £10, permettono di entrare e uscire dalla piscina di palline infinite volte nella fascia oraria selezionata. Il bar, che si trova all’indirizzo BallieBallerson, Stoke Newington Road, London, è un modo colorato e divertente, per gli adulti, di stare insieme. Una novità da non perdere, soprattutto per chi va alla ricerca degli eventi più particolari in città.