AMY WINEHOUSE – ‘A FAMILY PORTRAIT’ ESIBIZIONE 2017

0
8485
Amy Winehouse

By Rosita Pirulli

Londra – Dal 16 marzo al 24 ‘A Family Portrait’ sarà l’ulteriore attrazione turistica londinese. Si tratta della seconda esibizione dedicata ad Amy Winehouse, presso il ‘Jewish Museum’, Camden.

La mostra, curata dal fratello dell’artista inglese, presenterà oggetti personali quali: vestiti (come il Luella Bartley indossato nel 2008 a Glastonbury), accessori, strumenti musicali, libri (tra i quali uno di ricette), fotografie di famiglia, e altri articoli esclusivi che attireranno l’attenzione.

Tutti gli articoli saranno divisi seguendo un filo tematico costituito principalmente da 4 aree:

-Londra;

-Influenze musicali;

-Moda;

-Credo ebraico.

Infatti, la famiglia Winehouse discende da avi russo-ebraici approdati in Inghilterra all’inizio del 1890.

Tuttavia Londra non sarà l’unica tappa dove sarà possibile accedere all’esibizione: in altre città quali Tel Aviv, Vienna, San Francisco è stata già promossa, così come anche a breve in Australia, soddisfacendo in questo modo il desiderio di milioni di fans.

La capitale inglese, però, riserverà un ulteriore sorpresa a Camden Town: dal 16 marzo al 4 giugno ‘Amy Street Art Trail’ giungerà presso le strade inglesi: artisti di strada, come Captain Kris o Mr Cenz, ricorderanno Amy con colorati murales.

‘Love is a Losing Game’ sarà parte di questa futura installazione. Quest’area verrà esclusivamente curata da Pegasus, uno degli artisti di strada che rese omaggio alla cantante subito dopo la sua morte.

Intanto, gli organizzatori suggeriscono di visitare le strade appena possibile, date le condizioni naturali che possono danneggiare l’opera.

Riguardo i biglietti o gli orari di apertura e chiusura per il ‘Jewish Museum’, potrete trovare tutte le informazioni sul seguente sito: http://www.jewishmuseum.org.uk/amy 

 

 

LEAVE A REPLY