Veicolo investe pedoni a Times Square, New York

0
8269
credit: Sky News

Mirianna la Grasta – Londra

6:00 PM

Sono circa 13 le persone ferite dopo che un veicolo ha investito a tutta velocità i pedoni di Times Square, a New York City. Un uomo ha già perso la vita, dichiara la polizia locale.

Uno dei pedoni feriti pensa che l’azione del guidatore sia stata intenzionale. Molti testimoni raccontano di aver visto persone giacere al suolo, altre che venivano caricate d’urgenza sulle barelle, e un’ultima vittima, già priva di vita, ricoperta da un lenzuolo bianco impregnato di sangue.

Immagini strazianti quelle che seguono l’incidente. Ci sono testimoni che raccontano di aver visto il veicolo guidare in controsenso e dirigersi verso l’area pedonale, per poi colpire i pedoni che camminavano a Times Square, una delle zone più affollate di New York City.

Non ci sono ancora notizie riguardanti l’identità del guidatore. Molte immagini mostrano un uomo che viene caricato forzatamente su un’auto della polizia da diversi ufficiali. Uno dei funzionari di polizia ha dichiarato che l’uomo era ubriaco, o sotto l’effetto di droghe. Ha poi aggiunto che l’uomo di questione aveva precedenti per guida sotto l’influenza di alcool.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti …

LEAVE A REPLY