William e Kate in arrivo il terzo figlio

0
3886

Londra (Francesca Salimbeni) – L’annuncio stamani da parte di Kensington Palace. William e Kate aspettano il terzo figlio, non sappiano ancora di quante settimane o mesi sia la gravidanza, ma la Duchessa di Cambridge ha già  cancellato un impegno a cui avrebbe dovuto partecipare oggi, a Londra, a causa di “forti nausee mattutine”.

Giravano voci all’inizio dell’estate sulle quali la duchessa aveva ironizzato commentando con la richiesta di un regalo che poteva servire “per un altro bebè”.

L’ultima apparizione di Kate è stata  per il ventesimo anniversario della morte della principessa Diana, in compagnia del marito e del principe Harry, ed è apparsa,  “in piena forma”, nulla a che facesse però pensare ad una gravidanza in corso da tempo.

Kate lo sappiamo è molto delicata durante la gravidanza: soffre molto di doglie dolorose pre-parto, e pare che anche stavolta i dolori siano forti.

A 35 anni Kate metterà al mondo nel 2018 un altro principino che sarà il quinto in linea di successione al trono, dopo Carlo, William e i fratellini George e Charlotte. Ma William e Kate lo avevano detto che volevano una famiglia numerosa e così è stato deciso e così sarà, pare.

 

LEAVE A REPLY