Viviana Zarbo canta Marilyn presso The Pheasantry – Chelsea PizzaExpress Live, il 26 settembre

0
1060

di Rosita Pirulli

Viviana Zarbo canta Marilyn il 26 settembre presso The Pheasantry – Chelsea  PizzaExpress Live.

Una serata da non perdere, animata da drink e swing che vogliono ricreare le vecchie atmosfere notturne anni ’50, seguite da musica jazz. Il 26 settembre sarà proprio una di quelle notti grazie alla punta di diamante, Viviana, che riporterà in vita il mito Monroe.

Come dimenticarsi l’eleganza di Marylin in ‘I wanna be loved by you’? O la sensualità nelle note di ‘Happy Birthday Mr. President ?’ Ebbene, i brani della Star di Hollywood potranno essere riascoltati live tra pochi giorni.

La cantante e attrice italiana ,Viviana, delizierà tutti con la sua voce impeccabile a partire dalle ore 20.00, rievocando l’enigmatica ed ecclettica anima di una donna che ha fatto innamorare il mondo intero. Sarà accompagnata da musicisti come Marco Marotta e Marco Marconi che renderanno gli arrangiamenti ulteriormente originali.

Viviana, da sempre affascinata dall’epoca d’oro del jazz, ha sempre cercato di immaginarla e viverla sotto i riflettori, soddisfacendo al tempo stesso i tanti amanti di quegli anni singolari e magici. E lo farà anche questa volta a Londra.

Sin da piccola Viviana Zarbo ha nutrito e coltivato interesse per il teatro ed il canto e Marilyn Monroe è sempre stata la sua pietra miliare, da cui prendere ispirazione per le sua crescita artistica.

Così il 26 settembre Viviana interpreterà i brani di Marylin omaggiandola, ricordando una donna che ha sempre stampato un sorriso smagliante dinanzi alla sofferenza che l’ha tormentata nel corso della sua vita.

La voce di Viviana Zarbo emozionerà il pubblico con la sua capacità di comunicare le emozioni che si celano dietro una parola così come dietro ogni singola nota.

Per acquistare i bigliettihttps://www.pizzaexpresslive.com/whats-on/viviana-zarbo-sings-marilyn

 

LEAVE A REPLY