Londra ( Leonardo Spataro) Ieri sera intorno alle 10.30pm una colonna di fumo si e’ alzata da un magazino vicino a White Hart Lane, a pochi passi da quello he un tempo era il campo di allenamento dei Tottenham Hotspurs. Una persona è stata gravemente ustionata e trasportata in ospedale. Le cause dell’incedio sono ancora sconosciute. 120 Vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme.
Si pensa ad un cortocircuoto, ma dopo i fatti della Grenfell Tower e i recenti attentati non si esclude nessuna possibilita’.
Large fire in a warehouse on White Hart Lane #N17 pic.twitter.com/e15JJSGgd0
— Shulem Stern (@ShulemStern) 18 settembre 2017
Il direttore della Stazione dei Pompieri, Sam Kazmanli ha affermato :”Si tratta di un incendio di dimensioni molto rilevanti, che ha rilasciato molto fumo nell’aria.
Molte strade vicino a quella zona sono state chiuse ieri sera e sono ancora chiuse stamani. Le metro in zona invece continuano il loro regolare servizio.
Approfondimenti saranno dati in giornata anche su LondonONEradio