Raphael Gualazzi a Londra con il suo nuovo album ‘Love Life Peace’

0
1462

By Rosita Pirulli

Raphael Gualazzi si esibirà a Londra il 14 febbraio 2018 presso 229The Venue alle ore 19.30 BST. In Inghilterra, il cantautore e pianista italiano presenterà ‘Love Life Peace’, il suo nuovo album da un sound tutto internazionale.

Raphael Gualazzi è nato ad Urbino, in Italia. Dopo aver studiato pianoforte al Conservatorio Rossini di Pesaro, dove si è concentrato sullo studio dei compositori classici, ha esteso il suo bagaglio musicale in generi come il Jazz, Blues e Fusion, collaborando con importanti artisti e diventando famoso per le sue uniche qualità vocali e strumentali.

Subito dopo il remix del suo disco ‘Realtà e Fantasia’ fatto da Gilles Peterson, Raphael iniziò ad apparire sulle charts digitali mondiali e sulle radio europee. La sua considerevole popolarità l’ha poi spinto ad esibirsi al Louvre e al Parisian Sunside Club, conosciuto come il tempio francese del jazz.

A seguito del suo ultimo album ‘Love Life Peace’, Raphael ripartirà con un tour che lo guiderà nella capitale inglese il giorno di San Valentino, regalando a tutti un po’ di vita in più e pace in una serata completamente dedicata all’amore.

Acquista i biglietti ora per il suo concerto in Inghilterra.

 

LEAVE A REPLY