Londra- Auto contro pedoni, molti i feriti. Un uomo fermato e arrestato

0
2472

Londra (18.20)  Ultime aggiornamenti – Tutti hanno pensato ad un attacco terroristico: “Si è trattato di un incidente stradale” ha spiegato Scotland Yard diverse ore dopo e dopo aver vagliato ogni ipotesi. Ma molte persone anche del goveno non credono a questo fatto e non sono escluse nessuna ipotesi .

Theresa “May è stata informata”. Il livello della minaccia terroristica a Londra è impostato su “grave”, attacco molto probabile. Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha invitato la popolazione a evitare l’area di South Kensington.

Per sicurezza le autorità hanno evacuato il museo e bloccato le stazioni della metropolitana tra Embankment, Sloane Square e South Kensington.


Londra (14.30) – Auto in corsa contro pedoni davanti al museo di storia naturale di in Exibition Road, a South Kensington: diversi feriti ,  un uomo arrestato dalla polizia la quale ha isolato la zona e chiuse le metro politane tra Embankment e South kensington.

Molti i feriti non gravi portati in ospedale. La zona di South kensington e’ isolata. Ancora non si capisce la matrice dell’accaduto. Il ricordo subito all’attentato al ponte di Westmister quando un auto si getto’ sulla folla uccidendo molte persone.

( aggiornamenti in tempo reale)

 

 

Un altro testimone scrive su Twitter: “Ho visto un’auto che si dirigeva verso la folla. A me non è accaduto nulla, ma vi prego di dirlo ai vostri amici se sono qui presenti vicino al museo nazionale”. Un altro aggiunge: “Sembra che un ragazzo abbia cercato di falciare le persone davanti al museo di storia naturale”.

LEAVE A REPLY