Oval Money – una rivoluzionaria start-up e il marchio tutto italiano

0
3740

L’app dei sogni finalmente è arrivata: si chiama Oval Money e il suo marchio è tutto italiano Solo due anni fa la manager Benedetta Arese Lucini fonda una rivoluzionaria start-up con Claudio Bedino ed Edoardo Benedetto.

Niente più manuali di finanza e porcellini di ceramica: il risparmio ora è a portata di un click. Oval Money, infatti, è un’applicazione finanziaria per tutti, totalmente sicura e gratuita che permette tre cose: monitorare spese e ricavi, imparare i trucchi per risparmiare e riempire un salvadanaio digitale sulla piattaforma stessa.

Come? La grande community di esperti di Oval Money fornisce suggerimenti sulle spese d’acquisto e aiuta a risparmiare.

Ogni utente può poi collegare le proprie carte e i conti bancari in piena sicurezza grazie ad algoritmi crittografici e monitorare così i propri movimenti monetari.

Infine, selezionando le impostazioni che seguono le proprie abitudine di spesa, tre diversi step permettono di riempire il proprio salvadanaio: arrotondamenti, percentuali e importo fisso.

E non è tutto: grazie a degli speciali promo code appositamente creati per gli ascoltatori di London One Radio, coloro che scaricheranno l’app (disponibile per dispositivi iOs e Android), inizieranno a metter da parte £5 nel proprio salvadanaio digitale. E se l’albero del gatto e la volte in ‘Pinocchio’ non poteva davvero moltiplicare le monete, Oval Money può. Clikkare per credere.

Inserisci il promocode LDN1RADIO
e aggiungi 5€ al tuo salvadanaio!

LEAVE A REPLY