Londra ( Serena Pagliari) – “Era una tipica serata a Kensington e ho capito che era lei fin dal primissimo istante in cui l’ho conosciuta. È come se i pianeti si fossero allineati”, potrebbe essere un inzio di un romanzo, invece sono le parole del Principe Harry in una intervista fatta alla BBC insieme alla sua futura sposa Meghan. “Stavamo facendo il pollo arrosto, eravamo soli, si e’ inginocchiato e ho detto subito si” queste le parole dell’atrice.
Meghan, padre bianco e madre nera, “non sono ne bianca ne nera”, si definisce «bi-razziale» e trovo molto deprimente gli insulti di quelli che speculano su queste cose.
Da parte di Herry non poteva mancare un pensiero a sua madre :” «È con noi in questo pazzo viaggio insieme. Sarebbe stata al settimo cielo, avrebbe saltato di gioia, è in giorni come questi che mi manca davvero”.
Belli, famosi, ricchi, pare che questo matrimonio, che era considerato di serie B rispetto a quello del fratello William erede al trono, rischia probabilmente di diventare al pari e forse un po’ piu’ noto dell’altro. Ma e’ giusto cosi’, prima uno e poi l’altro i rampolli di casa Windsor sono arrivati al grande passo, per la gioia loro e meno per alcune ragazze che sono rimaste a bocca asciutta. Regina e Carlo sono felici delle nozze, Meghan piace e molto.
Pare che addirittura Meghan e Herry siano pure parenti alla lontana, nel sangue di lei scorre qualche globulo blu per un nobile antenato da parte del padre di leil. Ma un dettaglio poco importante quello che conta e’ l’amore.
E crediamo che per William e Herry lo sia d’avvero, i tempi sono combiati, non ci si sposa piu’ per unire le corone e magari vivere non felici ogni giorno della vita. Oggi e’ diverso, e lo vediamo in questi due giovani.
Il parto del terzo figlio del principe William e di Kate Middleton, che dovrebbe nascere in aprile, facendo a quel punto retrocedere Harry al sesto posto nella lista di potenziali successori della regina Elisabetta, preceduto da suo padre Carlo, dal fratello maggiore William e dai suoi tre figli, i principini George, Charlotte e il numero tre in arrivo. Ma Herry pare non interessare, era comunque destinato al numero tre fin dall’inizio, ora per lui la felicita’ arriva dall’amore cosa molto piu’ bella secondo certi punti di vista.
li ribelle della casa reale, protagonista di notti brave, spinelli e foto scandalo, ha messo finalmente al testa a posto. quest’anno, nel ventennale della morte della principessa Diana, la stampa inglese ha proclamato Harry il miglior erede di sua madre, per la spontaneità e la simpatia con cui sa conquistare tutti.