SCFL premia i migliori business di Londra tra cui LondonONE radio

0
3991
Gianni Ferrari, Segretario Generale SFCL, Rosita Pirulli, Speaker e conduttrice YMT show su LondonONE radio e Presidente SFCL, Michela Sola

Lunedi 18 Dicembre, SFCL (Scuderia Ferrari Club London) ha premiato i migliori business, sia italiani che inglesi, di Londra tra cui LondonONE radio. L’evento, inaugurato come Christmas Party Award, si è tenuto presso Ristorante Bella Cosa, nell’area di Canary Warf. 

La serata è stata organizzata dal Presidente Michela Sola e Gianni Ferrari, Segretario Generale di SFCL che, prima della premiazione, hanno introdotto brevemente il loro progetto.

La SCFL, membro Ufficiale di Scuderia Ferrari Club nel Regno Unito, sostiene la passione dei propri fan per l’universo del cavallino rampante. Come Gianni Ferrari ha voluto ricordare, i soci del club sono appassionati della Formula 1, cosi come fans o proprietari di Ferrari. Diventando membri di SFCL, si entra a far parte di una grande Famiglia che permette loro di usufruire di innumerevoli servizi ed opportunità esclusive. Un esempio è il SFMeets, ovvero un incontro con i piloti e la squadra di Formula 1, oppure i Factory Tour presso gli stabilimenti di Maranello, sedere in una tribuna riservata al GP d’Italia, e tanti altri eventi organizzati da SFC o da SFCL. 

Di Rosita Pirulli – Presidente di SFCL Michela Sola e Gianni Ferrari, Segretario Generale SFCL

La serata è stato centro di incontro tra diverse aziende di Londra e tutti gli ospiti sono stati intrattenuti da musica e prelibatezze culinarie preparate dall’Executive Chef di Bella Cosa Restaurant, Antonio Calo’, gia’ Vincitore dell’ European Country Inn Chef Contest 2015.

L’evento è poi proseguito con la cerimonia di consegna SFCL Awards 2017” eseguita dalla Presidente Michela Sola. I premi, istituiti dal Club, hanno premiato le aziende che durante il 2017 si sono contraddistinti nel loro ambito professionale. 

I premi, divisi per categorie, sono stati assegnati a:

MEDIA AWARD – Phil Baglini, editore di London One Radio e tutta la sua redazione. A ritirare il premio è stata Rosita Pirulli, speaker e conduttrice di Young Music Talent Show, in onda su LondonONE radio.

NETWORKING AWARD – Sarah Pemberton, Consigliere delegato di Synergie 16

MODENA IN THE WORLD – Michele Buono, Consigliere delegato di Manitoba Tigella

WOMEN & MOTORS – Bernice Catterall, promotrice di Miss Motors F1

THE DRAKE – Ambro Ianeselli, fondatore di Dolce Vita Wines

RED DREAM – Chanise Thompson, managing director di Fabulos Mag

ENZO FERRARI GOURMET – Antonio Calo’, Executive Chef Bella Cosa Restaurant

Il Christmas Party Award si è concluso con un ringraziamento da parte della Presidente a tutti i partecipanti e un augurio di un Buon Natale e Felice anno Nuovo.

 

LEAVE A REPLY